Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Buonasera
Cercando dei perpetui in sterline di piccolo taglio sul compendio redatto da Negus alla prima pagina ho visto che il titolo

XS0215556142 Old Mutual Plc. 6,376% FRN 2005-49 perp call 24/03/2020 post call libor £ 6m + 2,23% cum

è riportato con taglio minimo 50.000 GBP, in effetti il taglio minimo è 1.000 GBP (ne ho acquistate anche tempo fa per multipli di 1.000 GBP).
Allego il prospetto per chi fosse interessato
Grazie ancora per questo utilissimo strumento di ricerca :bow:

Grazie a te per la segnalazione, ho corretto il file :up:

Vendute at1 HSBC .... la ricompro passato il referendum farsa ... lo stesso con Bayer 3.5%...acquistati un po' di diritti del banco a 0,62....

C'è stata un po' di libera uscita nell'ultimo periodo :lol: ma vorrei evitare di leggere ancora attacchi personali ad altri utenti in sezione.
Non fanno onore nè a chi li scrive, nè al thread che negli anni è diventato un punto di riferimento, per le perpetue e non solo.

Ultima modifica:
mi rispondo da solo... magari ad avere il prospetto in Inglese...

....

mmhhh........ buy @69
mi rispondo da solo... magari ad avere il prospetto in Inglese...

Fürstenberg Capital II GmbH: Earnings prospect / potential loss of interest

Fürstenberg Capital II GmbH
Meinbrexener Straße 2
37699 Fürstenberg/Weser
Deutschland

.....non sono convinto del tutto riguardo questo violento storno: buy (but again a small purchase) ieri @69

Users who are viewing this thread

Back
Alto