Llukas
Frangar non Flectar
Chi dice il contrario?
Non esistono vari modi ma uno.
Chi dice il contrario?
ammetto che puo' sembrare un po' sciocco o presuntuoso ma i numeri che ho letto nei veri report mi fanno pensare che si sbaglino tutti sulla conclusione (sell) riguardo le banche turche (in particolare garanti bank) e che la mia "versione" long in area 80 sia ragionevole (13% rendimento alla call)
vediamo che succede, incrocio le dita perche' non sono entrato proprio con gli spiccioli
possibilmente da restituire agli azionisti e obbligazionisti....:e comunque ottime conti di intesa azione -5% alcuni gg fa ..... bami dopo la conf oggi -7% ..... ergo alla fine cambia poco avere ottimi utili o no
possibilmente da restituire agli azionisti e obbligazionisti....:e comunque ottime conti di intesa azione -5% alcuni gg fa ..... bami dopo la conf oggi -7% ..... ergo alla fine cambia poco avere ottimi utili o no
Oltre a longare , si può, come sai, shortare.
MILANO (MF-DJ)--Banco Bpm sospesa con un -7,33% teorico. Kepler Cheuvreux ha ridotto la raccomandazione sul titolo da hold a reduce, con prezzo obiettivo che scende da 2,45 a 2,3 euro. Gli analisti preferiscono essere "piu' cauti dopo un brutto secondo trimestre e in attesa di piu' cessioni di Npl". I dati trimestrali, spiega infatti Kepler Cheuvreux, sono stati "deludenti", nell'ordine del 22% in termini di risultato netto. Le stime di Eps adjusted scendono in media del 10% sul 2018-2020.
sarebbe stato strano fosse salita
pure intesa nel secondo trimestre non ha di certo brillato, migliorano ancora i numeri di ubi e la speculazione anglosassone che fa?