Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
RBS T1 in caduta libera.

Anche l'azione prende botte paura.

Qlc sa il motivo?

Edit: Trovato il motivo, lascia il ceo.
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
RBS T1 in caduta libera.

Anche l'azione prende botte paura.

Qlc sa il motivo?

Edit: Trovato il motivo, lascia il ceo.

Il motivo e' un potenziale split con creazione di una bad bank. Non credo che si fara' ma e' sempre meglio stare attenti con questi chiari di luna. Su RBS c'e' uno scontro puramente polico in questo momento.

Devo dire che ho contribuito anche io nel mio piccolo a vendere una posizione questa mattina con una piccola perdita. Preferisco eventualmente entrare a prezzi piu bassi.
 

fabrifede

Forumer storico
Il motivo e' un potenziale split con creazione di una bad bank. Non credo che si fara' ma e' sempre meglio stare attenti con questi chiari di luna. Su RBS c'e' uno scontro puramente polico in questo momento.

Devo dire che ho contribuito anche io nel mio piccolo a vendere una posizione questa mattina con una piccola perdita. Preferisco eventualmente entrare a prezzi piu bassi.

Credi si possa prendere molto più in basso rispetto gli attuali valori (70)?
 

Joe Silver

Forumer storico
Consuntivo di metà anno

A spanne in queste tre ultime settimane ho azzerato i gains di tutto il 2013 :wall:
Quello che mi preoccupa è che ci sono riuscito nonostante un portafoglio di titoli abbastanza robusti, in massima parte IG e tanti senior. Mi viene quindi il dubbio che forse un bel gruppo di ciofeche avrebbero fatto meglio :mmmm:

Mi consolo con le cedole, che a differenza dei gains/losses virtuali, sono vere e sonanti :D
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
sapete quale e' l'asset class migliore da inizio anno ? ;) indovinate.:) ... sapete che il T1 di generali in Eur callable 2016 ( con rateo incluso) a +6% circa YTD... ? tutti i gestoroni del mondo belli lughi di IG long duration...deflagrati... ;) ben gli sta!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto