Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

nik.sala

Money Never Sleeps

darkog

In Hoc Signo Vince..
A quanto gira la 751 ?
Dovrebbe essere qualche punto sopra.
Come vedete la call nel 2015 ?
E' il primo bond che dovrebbero callare.

A Parigi ha spread notevole.. 71,76 - 76.

Bisognerebbe vedere OTC a quanto gira.

Per la call nel 2015?!? La vedo così lontano.

A mio avviso cmq non ci farei molto conto alle condizioni attuali.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Grazie mille... adesso lo step successivo è capire come si faccia a comprare 'sta roba... In DB sgranano gli occhi come se gli avessi chiesto di comperare eroina...

Notare, da quando ho cominciato a provare a comprarli senza successo lo yen mi ha fatto un sano 10% in faccia e quindi puoi immaginare la mia felicità...

ciao claudio, so che non e' esattamente la stessa cosa ma da quel che ho capito la tua scommessa la volevi fare al 99% sullo yen piu' che sulle misere cedole

se l' obbiettivo era quel 10% next time meglio andare direttamente su forex
 

Joe Silver

Forumer storico
I prezzi stanno piano piano risalendo, speriamo che sia stata solo una piccola correzione per rivedere i massimi.

La correzione mi sembra sia stata di un 3% abbondante...non certo severa ma neanche tanto piccola, anche perchè distribuita su quasi tutte le tipologie di bonds. Personalmente mi ero ripromesso di star fermo, ma (naturalmente) non ho resistito.:D Ho venduto un po' di sub bancarie che ritenevo ormai esauste per rientrare su qualche senior corporate, tra quelli che più erano calati dai massimi (francamente eccessivi).
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
ciao claudio, so che non e' esattamente la stessa cosa ma da quel che ho capito la tua scommessa la volevi fare al 99% sullo yen piu' che sulle misere cedole

se l' obbiettivo era quel 10% next time meglio andare direttamente su forex

Um, no, la mia scommessa è sì sullo yen ma long term, e quindi ho bisogno forzatamente di un floater...
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie mille... adesso lo step successivo è capire come si faccia a comprare 'sta roba... In DB sgranano gli occhi come se gli avessi chiesto di comperare eroina...

Notare, da quando ho cominciato a provare a comprarli senza successo lo yen mi ha fatto un sano 10% in faccia e quindi puoi immaginare la mia felicità...

In effetti, anch'io sono sempre rimasto basito nel constatare l'impossibilità di negoziare bond "normali" (dove con "normali" intendo non del Burundi).
Le banche permettono di comprare e vendere azioni di qualsiasi emittente, ma quando si comincia a parlare di obbligazioni ci si imbatte in 1000 divieti! :wall:
 

NoWay

It's time to play the game
La correzione mi sembra sia stata di un 3% abbondante...non certo severa ma neanche tanto piccola, anche perchè distribuita su quasi tutte le tipologie di bonds. Personalmente mi ero ripromesso di star fermo, ma (naturalmente) non ho resistito.:D Ho venduto un po' di sub bancarie che ritenevo ormai esauste per rientrare su qualche senior corporate, tra quelli che più erano calati dai massimi (francamente eccessivi).

La situazione macro è sempre la stessa... non è ancora migliorata, ma non è nemmeno peggiorata. Se prima c'era un trend rialzista, non vedo motivi logici per scendere continuativamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto