Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

fenox

Forumer storico
Io dico solo che la situazione era molto preoccupante prima e continua ad esserlo... non sono nè ottimista nè pessimista... mi limito a considerare come speculative certe variazioni eccessive!

questo è sempre successo e sempre esisterà ma la situazione di fondo è in netto peggioramento e non si può più ragionare come un mese fa.
 

NoWay

It's time to play the game
questo è sempre successo e sempre esisterà ma la situazione di fondo è in netto peggioramento e non si può più ragionare come un mese fa.

Beh... ma tu che problema hai?
Non hai detto che sei liquido al 60% e per il resto investito su titoli "sicuri"?
Te ne rimani fuori e aspetti sereno! ;)
 

fenox

Forumer storico
Beh... ma tu che problema hai?
Non hai detto che sei liquido al 60% e per il resto investito su titoli "sicuri"?
Te ne rimani fuori e aspetti sereno! ;)

perché secondo te per esprimere un opinione bisogna essere coinvolti direttamente? che modo di ragionare è mai questo:mmmm:?
 

NoWay

It's time to play the game
perché secondo te per esprimere un opinione bisogna essere coinvolti direttamente? che modo di ragionare è mai questo:mmmm:?

Non so... ma penso che tutti quelli che sono qui ad esprimere le proprie opinioni sono "coinvolti direttamente" (nel senso di investiti).
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Otc è un titolo molto difficile da prendere, se hai la possibilità, su euronext ci sono 37k a 85 in ask ;)

Grazie per la risposta. Sono stato fuori ufficio fino ad ora. Purtroppo non ho la possibilità di operare direttamente su euronext. Mi appoggio a vari intermediari e quello scelto per questo titolo molto inefficiente. Opera solo otc e pur avendo spinto fino ad 87 non ho trovato carta. A questo punto rielaboro la strategia e scelgo un altro cavallo.
Nel frattempo queste sono le mie ultime operazioni tutte in acquisto:
T1 di intesa XS0456541506 circa 100,90
T1 LLoyds XS0406095637 circa 99,39
btp st 2040 5% 100,69
B Pop Mi 7,125% 102,50.
Ho investito il 30% dellla liquidità sul portafoglio.

 

fabriziof

Forumer storico
Grazie per la risposta. Sono stato fuori ufficio fino ad ora. Purtroppo non ho la possibilità di operare direttamente su euronext. Mi appoggio a vari intermediari e quello scelto per questo titolo molto inefficiente. Opera solo otc e pur avendo spinto fino ad 87 non ho trovato carta. A questo punto rielaboro la strategia e scelgo un altro cavallo.
Nel frattempo queste sono le mie ultime operazioni tutte in acquisto:
T1 di intesa XS0456541506 circa 100,90
T1 LLoyds XS0406095637 circa 99,39
btp st 2040 5% 100,69
B Pop Mi 7,125% 102,50.
Ho investito il 30% dellla liquidità sul portafoglio.


Ciao,mi puoi dire a quando risale l'acquisto della lloyds?
 

Users who are viewing this thread

Alto