Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

fenox

Forumer storico
Non so... ma penso che tutti quelli che sono qui ad esprimere le proprie opinioni sono "coinvolti direttamente" (nel senso di investiti).

questa permettimi è una sciocchezza, c'è chi è stato investito e ora è in stand by, c'è chi aspetta di entrare, c'è chi sta uscendo, c'è chi sta entrando etc etc
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
questa permettimi è una sciocchezza, c'è chi è stato investito e ora è in stand by, c'è chi aspetta di entrare, c'è chi sta uscendo, c'è chi sta entrando etc etc
Perfettamente d'accordo. Non ho mai creduto che requisito per poter partecipare al forum sia quello di avere in portafoglio determinate titpologie di titoli. Ho sempre pensiato che sia una piazza per incontrarsi e discutere di un determinato argomento ( Perpetual e forse qualche contaminazione di subordinati) ognuno contribuendo con propriae conoscenze ed esperienze.
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
unicredit

in borsa scivolone improvviso di Unicredit. Viaggiava appaiato ccome andamento ad Intesa SP. poi all'improvviso -1, mentre Intesa mantiene +0,60???:eek:
Qualcuno azzarda ipotesi?:mmmm::mmmm:
 

Joe Silver

Forumer storico
Si ma joe solo hy di classe, mai sotto la A e mai sotto 110 di prezzo ;)

Non esageriamo :) Come diceva un personaggio di un carosello di circa 50 anni fà 'anch'io ho commesso un errore'. Rivendico di esser stato il precursore di un colosso come Marfrig, ben nota ciofeca brasilera :lol:
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non esageriamo :) Come diceva un personaggio di un carosello di circa 50 anni fà 'anch'io ho commesso un errore'. Rivendico di esser stato il precursore di un colosso come Marfrig, ben nota ciofeca brasilera :lol:
Dopo gli ultimi sviluppi della cessione di asset mica tanto...

Comunque la nostra amica fannie oggi fa -22%:eek::eek:
 

NoWay

It's time to play the game
questa permettimi è una sciocchezza, c'è chi è stato investito e ora è in stand by, c'è chi aspetta di entrare, c'è chi sta uscendo, c'è chi sta entrando etc etc

Perfettamente d'accordo. Non ho mai creduto che requisito per poter partecipare al forum sia quello di avere in portafoglio determinate titpologie di titoli. Ho sempre pensiato che sia una piazza per incontrarsi e discutere di un determinato argomento ( Perpetual e forse qualche contaminazione di subordinati) ognuno contribuendo con propriae conoscenze ed esperienze.

Mi sa che non avete letto bene quello che avevo scritto prima.
Di sicuro non ho detto che per partecipare ad un forum si devono avere determinate tipologie di titoli.
Parlando chiaro, visto che un giorno si dice che si è liquidi e super-sicuri e il giorno dopo si ipotizza la "fine del mondo", mi domando solo "a che pro?"
 

Users who are viewing this thread

Alto