Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

arkymede74

Forumer storico
ragazzi vi saluto. me ne vado al mare. la giornata si trascina lenta, fiacca e senza particolari spunti. prima che la noia ci faccia dire scemenze preferisco chiudere il pc e sdraiarmi su un lettino di fronte al mare con bella birra ghiacciata...

ps considerate che sono a 200 metri dalla spiaggia...
:ciao:

su quale mare ti affacci??
 

cris71

Forumer storico
Ma porcaccia... tu usi ubs vero? posso domandare dove li comprano?
su quotes posso vedere il prezzo di bloomberg ; c'è anche senza prezzo di riferimento una quotazione su Japan Securities Dealers Association OTC Bonds
se vuoi lunedi posso sentire direttamente zurigo per capire dove effettivamente li comprano se otc o direttamente su tokyo
 

no perpetual no party

Forumer storico
Caro npnp chiedo venia :bow:
Visto anche il tuo avatar.
E pensare che la mia puntata preferita è "il viaggio misterioso di Homer"...:up:

meravigliosa
dalla gara di chili (ancora.... ancora.... ancora...) al coyote guida verso il cespuglio blu
un capolavoro



aggiungo la puntata della trasferta a Tokio con i robot epilettici e la turbolenza Godzilla... :lol:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ciao fenox,

claudioborghi ha formulato una tesi.
Tu l'hai contestata.

A supporto, claudioborghi ha citato il suo CV, per nulla estraneo (è un fatto oggettivo) alla sua tesi.
Tu l'hai contestato nuovamente, usando una oscura parola: "autoreferenzialismo". Oscura non tanto perchè sia difficile trovare un dizionario della lingua italiana che contenga questo termine, ma perchè sembri attribuire a claudioborghi un atteggiamento stravagante.
Infatti, delle due l'una: o claudioborghi è effettivamente "autoreferenziale", e pertanto attinge meramente all'immaginario prodotto dalla sua mente; oppure non è affatto "autoreferenziale", limitandosi a riferire la propria (significativa) esperienza diretta.

Permettimi un modesto suggerimento: perchè, invece di continuare nella tua pregevole abitudine di scolpire sempre nuove frasi nella roccia (che peraltro io conservo dai tempi della crisi greca...:lol:) non citi almeno il tuo CV a sostegno delle tue tesi contra claudioborghi?

Caro Avvocato Fenox :),

sei simpaticissimo e dialetticamente un osso duro.

A volte, te lo dico da amante del glutammato monosodico, il tuo modo icastico di esprimerti mi ricorda le frasi (fantastiche) che si ritrovano nei "biscotti della fortuna" tipici dei ristoranti cinesi.

Hai mai pensato, mi ricordo una celebre puntata ("Burns fusto innamorato") de "I Simpson" dove Omer si dedicava con successo a scrivere frasi da inserire nei biscottini, di trarre profitto da questa tua peculiarità innata ?

Se possibile, qualche volta, prova a fare interventi costruttivi proponendo titoli o investimenti invece di dare giudizi taglienti e quasi mai motivati su tutto e tutti.

Vedo che non sono l'unico a pensarla così!!! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto