Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Ultima modifica:
A proposito di Buffett, ha venduto (in perdita) tutte le quote delle compagnie aeree detenute ed ha aggiunto: "L´America viene ovviamente sempre messa alla prova, cosi´ come anche adesso. Ma alla fine il risultato e´ sempre lo stesso: non bisogna mai scommettere contro l´America."
Das „Woodstock für Kapitalisten“ geht ins Internet
E' secondo me, fondamentale (potrà sbagliare) ascoltarselo tutto.

“If we like a business, we’re going to buy as much of it as we can and keep it as long as we can,” he added. “And when we change our mind we don’t take half measures.”

Chiacchiera : Zero. (in merito alla domanda sulle 4 compagnie aeree detenute ).

Ultima modifica:
E' secondo me, fondamentale (potrà sbagliare) ascoltarselo tutto.

“If we like a business, we’re going to buy as much of it as we can and keep it as long as we can,” he added. “And when we change our mind we don’t take half measures.”

Chiacchiera : Zero. (in merito alla domanda sulle 4 compagnie aeree detenute ).
Che è pensate invece dei produttori.
Airbus, Boeing, Rolls Royce.

Ho una domanda da „profano“: quali rischi potrebbe comportare oggi l‘acquisto di un perpetuo/matusalemme Lufthansa?

Non credo che qualcuno possa aver certezze... il prezzo parla chiaro, ben che vada ricomicia a cedorare tra qualche anno. Io non escluderei una piallata in caso di salvataggio aldilà di quel che dice il prospetto ... che non ho letto e tra l'altro potrebbe già prevedete taglio/conversione

Non credo che qualcuno possa aver certezze... il prezzo parla chiaro, ben che vada ricomicia a cedorare tra qualche anno. Io non escluderei una piallata in caso di salvataggio aldilà di quel che dice il prospetto ... che non ho letto e tra l'altro potrebbe già prevedete taglio/conversione

il tier1 di Lufthansa è cumulativo taglio 1k molto trattato dal retail tedesco. I prezzi in questi mercati significano poco, basta una news per fare 10-20% up o down

Users who are viewing this thread

Back
Alto