Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Beh....se volevano trovare delle motivazioni....hanno trovato delle argomentazioni assai valide.... economia Europea allo sfascio....mercati asiatici..in picchiata.....economie emergenti in grosse fibrillazioni vedi Brasile e Turchia.......agli yanchee gli si sono bloccate le rotative..... Non so cosa dica ..Jpm.....ma la situazione a livello mondiale ...non mi sembra delle più rosee......è certamente non da oggi....

Ma appunto!!!
La situazione è quella da diverso tempo!
Penso che le varie notizie (più o meno importanti) vengano usate di volta in volta per "pilotare" la salita o la discesa dei mercati.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
in un mercato toro non mi sembra male come rapporto rischio rendimento bpm scesa molto
Cod. Neg.P70041 ISINNL0010070041 TipoBonus Cap Mercato di quotazioneBorsa Italiana Valore iniziale0,5065 EUR Data Val. iniziale04.02.13 Scadenza20.12.13 Bonus116,0% Barriera0,3546 EUR Tipo di barrieraContinuo Cap116,0% Ultimo giorno di negoziazione16.12.13 Caratteristiche Rendimento Bonus*19,40% Rendimento Bonus annuo*35,54% Distanza Barriera21,89%

aumento di capitale è a ottobre tutti lo sanno
il mercato anticipa e sconta prima infatti bpm è scesa bene
non ragionare con lo specchietto retrovisore
mercato si sta stabilizzando difficile un altro crollo del 20%


In un mesetto si è arrivati alla barriera.
Occhio, come si diceva , ai certificates (io ,come sa Fabri, con BPM ho già dato tempo fa :lol:).

Se si deve scommettere molto più "sano" andare direttamente sul titolo o usare le opzioni (IMHO)
 

Allegati

  • barriera !!!.pdf
    231,3 KB · Visite: 232
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Occhio, come si diceva ai certificates (io ,come sa Fabri, con BPM ho già dato tempo fa :lol:).


mi hai preceduto di pochissimo !
stavo guardando anch io questo bonus d altra parte barriera era trooooppp bassa (e la qualità del sottostante non eccelsa) e come cvd l ha toccata
io oggi ho incrementato per portare a scad ALETTI ENI 138% a 121 barriera 11,004 (non finanziario, poco indebitato buon cash flow ecct ecct)
 

Users who are viewing this thread

Alto