Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Oggi buy Delta Lloyd 9% XS0821168423 a 110.9, a questi prezzi per me ritorna ad avere un CY interessante[/QUOTE Anzeige



Delta Lloyd Levensverzek. N.V. EO-FLR Notes 2012(22/42)








typ3.chart
 

frmaoro

il Fankazzista
150BNP - BPM (20.12.2013)Eseguito totale68,8568,35
24/06/2013
venduto certificato bmp disastro totale
va be non sempre si vince
sottovalutato l'idiozia dei sindacati e della loro forza
persi 10k :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
mi hai preceduto di pochissimo !
stavo guardando anch io questo bonus d altra parte barriera era trooooppp bassa (e la qualità del sottostante non eccelsa) e come cvd l ha toccata
io oggi ho incrementato per portare a scad ALETTI ENI 138% a 121 barriera 11,004 (non finanziario, poco indebitato buon cash flow ecct ecct)

Azz....... l'avevo visto anch'io, ma sono ancora con la testa in vacanza e non ne ho approfittato!
Per me a 121 è un affarone!
COMPLIMENTI!!! :up:
 

Vet

Forumer storico
Ma appunto!!!
La situazione è quella da diverso tempo!
Penso che le varie notizie (più o meno importanti) vengano usate di volta in volta per "pilotare" la salita o la discesa dei mercati.

Ma vedi caro noway...il tuo avatar mi piace molto.....la sorpresa e i dubbi erano perché i mercati salissero.....è' l'unica spiegazione che ci si dava era l'enorme liquidità (carta).....immessa ;).....
 

NoWay

It's time to play the game
X i coraggiosi c'è anche questo certificato su Enel NL0009590488
Scadenza 29/10
Barriera 2,2564
Rimborso a 100
Ora si compra a 82,70
 

NoWay

It's time to play the game
Ma vedi caro noway...il tuo avatar mi piace molto.....la sorpresa e i dubbi erano perché i mercati salissero.....è' l'unica spiegazione che ci si dava era l'enorme liquidità (carta).....immessa ;).....

Io speravo che salissero anticipando un miglioramento economico! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto