Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Tobia

Forumer storico
Ciao,

lo immaginavo che 66 non fosse op., ma non volevo rischiare di fare la figura di quello che mette i prezzi in lettera più altini per fare il furbino.

Venti minuti fa la lettera di Nomura a 66,125 era operativa; ora è passata a 66,25 .


*** Bond ibrido Enel ufficialmente postponed ***

ciao, nel tuo caso non farei alcuna dietrologia, sei sempre stato correttissimo :up: oltrechè prezioso ecc....(mi taccio per non farti arrossire :lol:)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
SG è fuori con 64.875/65.875

Hai BBG ?

Pensi che il 64,875 sia operativo visto che su Euronext c'è denaro a 65.75 ?

Dai Avvocato, ne abbiamo già parlato.

I prezzi , l'unica cosa seria, specialmente se parliamo di titoli OTC, e quindi "opachi" e non verificabili da tutti, si mettono fuori se si ha BBG o se si chiama in Banca, altrimenti sono misleading.

Non mi ritirar fuori la storia della Reuters...:)
Ce l'ho anch'io sotto il naso (il composite ora è, così non mi prenderai per millantatore :D, 64,97-66,12) ma, ripeto, la Reuters (o i suoi MM) non è attendibile.
Altrimenti mica mi compravano anche Bloomberg...:lol::lol:

Buone cose.
 
Ultima modifica:

GRISU63

Forumer storico
26/06/2013 12:12
Unipol: Cimbri, a breve scelta potenziale acquirente per la Milano

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 giu - Il gruppo Unipol sta procedendo nella selezione dell'acquirente che dovra' acquistare le attivita' della Milano, la compagnia che il gruppo deve cedere nell'ambito dell'operazione con Fondiaria Sai. Carlo Cimbri, amministratore delegato del gruppo, a margine della relazione Ivass rivela che le offerte non vincolanti, come da calendario, sono gia' arrivate e a breve Unipol "ne scegliera' uno" cui dare l'esclusiva per raggiungere un accordo.
ggz-lc- (RADIOCOR) 26-06-13 12:11:37 (0202)ASS 3 NNNN
 

fenox

Forumer storico
Hai BBG ?

Pensi che il 64,875 sia operativo visto che su Euronext c'è denaro a 65.75 ?

Dai Avvocato, ne abbiamo già parlato.

I prezzi , l'unica cosa seria, specialmente se parliamo di titoli OTC, e quindi "opachi" e non verificabili da tutti, si mettono fuori se si ha BBG o se si chiama in Banca, altrimenti sono misleading.

Non mi ritirar fuori la storia della Reuters...:)
Ce l'ho anch'io sotto il naso (il composite ora è, così non mi prenderai per millantatore :D, 64,97-66,12) ma, ripeto, la Reuters (o i suoi MM) non è attendibile.
Altrimenti mica mi compravano anche Bloomberg...:lol::lol:

Buone cose.

è semplicemente il prezzo di societé generale. Punto. Il ponderato di TR invece è 65.50 a 66.250. Aripunto.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
è semplicemente il prezzo di societé generale. Punto. Il ponderato di TR invece è 65.50 a 66.250. Aripunto.


I prezzi sono cangianti.
Come posso provarti che ho la Reuters ?
Per il bene del forum, se vuoi dare dei (benedetti) prezzi:
- fatti comprare BBG
- telefona al tuo broker

Con amicizia : mettere fuori una quotazione di una sola controparte è misleading, tanto peggio se non si confrontano con altri MM e non sapendo neppure se sono o meno operativi.

Francamente : SG in questo momento (magari tra 5 minuti cambia tutto) è completamente fuori prezzo.

Potrei dire che sulla Groupa 414 DZ Bank espone 41.305- 44.305 .
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Cmq malgrado mi fanno guadagnare non riesco a capire certi MM.
Esempio la Uc2022 6,95%,Lunedi era a 99,5 oggi oltre 102,2 cosè cambiato in 2gg?Viva il Trading:lol::up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
övag

Cari investitori e partner commerciali,
Cari investitori e partner commerciali,

Österreichische Volksbank AG (vBag) annuncia l'invito ad offrire per lo scambio di determinate obbligazioni patrimoniale supplementare. Così la possibilità di scambiare le obbligazioni patrimoniale supplementare vBag in nuove obbligazioni subordinate. In allegato vi inviamo il report ad hoc, pubblicato oggi l'offerta di scambio. Il documento di offerta, le condizioni di emissione delle nuove obbligazioni e il relativo prospetto di base sono disponibili sul nostro sito web, si prega di cliccare sul seguente link: Offerta di Scambio
Per informazioni, si prega di contattarci in qualsiasi momento.


Oesterreichische Volksbanken-Aktiengesellschaft (VBAG) announces the invitation to make offers to exchange certain supplementary bonds, thus offering the opportunity to exchange existing supplementary bonds (upper tier II) issued by VBAG into new subordinated bonds (lower tier II). Please find attached the ad-hoc release which was published today. The tender offer memorandum, terms and conditions of the new bonds and the relevant base prospectus are available on our homepage (in German only), please click on the following link: exchange offer
Do not hesitate to contact us if you require any further information,
 

Allegati

  • Ad-hoc release 26 June 2013 2.pdf
    95,4 KB · Visite: 327
  • Ad-hoc Mitteilung 26.06.2013.pdf
    95,5 KB · Visite: 273

Users who are viewing this thread

Alto