Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

solovaloreaggiunto

Forumer storico
È duration dai... Il t1 verrà richiamato nel 2016, il 7,75% nel 2023.. È giusto che si comportino cosi..vorrei fare tante riflessioni ma l unica cera è: vi siete accorti che questo mese i t1 bancari callable entro 3/4 anni hanno perso meno di un senior core europe scadenza 2023? Il mkt sta discriminando.. Ed ha capito che il rendimento è rendimento.. I t1 di ucg callable 2015 hanno perso 1 pts dai massimi. Mr market prezza gli emittenti mkt friendly all ytc...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Stavo osservando Petroleos Messicanos US71656MAF68.

Ho visto che ha preso una botta pazzesca passando da 105 a 96 per poi tornare ieri a 100.

Qlc la segue o mi può dare maggiori info?

Ne approfitto per chiedere info sul seguente bond:

La mondiale FR0010021287 -> Ho letto alcuni post di rott che diceva che fosse T1. Dal prospetto del Negus in prima pagina, risulta T2.

Ho visto che la possibile call è a ottobre (mi sembra molto probabile visto che ha emesso debito a aprile 2013.
 
Ultima modifica:

johnny1982

Forumer storico
Stavo osservando Petroleos Messicanos US71656MAF68.

Ho visto che ha preso una botta pazzesca passando da 105 a 96 per poi tornare ieri a 100.

Qlc la segue o mi può dare maggiori info?

Ne approfitto per chiedere info sul seguente bond:

La mondiale FR0010021287 -> Ho letto alcuni post di rott che diceva che fosse T1. Dal prospetto del Negus in prima pagina, risulta T2.

Ho visto che la possibile call è a ottobre (mi sembra molto probabile visto che ha emesso debito a aprile 2013.
Pemex non è malvagia , ha problemi politici, ovvero lo stato del messico ci investe poco e sembra non avere davanti troppi anni di riserve da estrarre, molti pensano che cio sia falso , ma è una voce alimentata dal governo messicano per svendere meglio ai privati ... Insomma dietro ci sono un po di porcate ... Pero non vedo pericoli imminenti

Se pero guardiamo in ottica decennale , dal dichiarato non mi pare arrivino a 10 anno di riserve ... Se per questo neanche eni che è a 7 anni

Per paragone , la mia preferita chevron ha oltre 25 anni ....

Le riserve sono se smettono di ricercare nuovi giacimenti , quanto tempo possono estrarre con il livello di produzione odierno ...
 

johnny1982

Forumer storico
La discesa dei titoli pemex è nella media della botta del debito emergente specie sudamericano ... Quindi non è dovuto a situazioni particolari come in argentina venezuela o brasile
 

Users who are viewing this thread

Alto