Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Bravo Amor ai miei tempi ad Ingegneria nessuno cercava la lode (che comunque non era uso concedere) semplicemente perchè Ingegneria non era mica Lettere e Filosofia, perbacco L'unica eccezione che io ricordi era un tipetto di CL che al biennio dichiarava di voler rifiutare anche il 27...e che alla fine ha lasciato la facoltà
Visto che siamo all'ultimo giorno di scuola, andiamo pure avanti...
Come già ti ha fatto notare un non-oscuro membro di questo forum, tu non argomenti...scrivi sentenze nella dura roccia. Mi ricordi la Grecia dei colonnelli a fine anni '60, con le colline lungo le strade verso Atene coperte da enormi scritte bianche inneggianti al regime
Amor, se puoi....hai per favore il prezzo di acquisto della GE US369622ST38 e di vendita della Pemex US656MAF68 ? Devo fare l'operazione via banca fisica e vorrei indicargli i limiti di prezzo.
Grazie
Amor, se puoi....hai per favore il prezzo di acquisto della GE US369622ST38 e di vendita della Pemex US656MAF68 ? Devo fare l'operazione via banca fisica e vorrei indicargli i limiti di prezzo.
Grazie
Ciao Rott ,
Ciao, volevo chiedere in merito a bpm se qualcuno che ha bbg vede se gira con rateo, inoltre la restituzione dei Tremonti bond funge da coupon pusher? Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
Ciao Rott ,
Ciao, volevo chiedere in merito a bpm se qualcuno che ha bbg vede se gira con rateo, inoltre la restituzione dei Tremonti bond funge da coupon pusher? Grazie mille in anticipo a chi risponderà.