Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Maxwhite

Bondonly
confermo, nei miei appunti avevo scritto si....;)

. The coupon of the new bond will be optionally deferable (Cumulative) if no dividend is paind and no coupon is paid on the old T1. We expect the new bond to be called at the end of the Solvency II grandfathering period in 2024. Such limited extension risk should increase its attractivness to investors.

Oltre a ciò sono anche compounding. A questi prezzi (90-91) uno dei titoli migliori.
 

marc

Forumer storico
Oltre a ciò sono anche compounding. A questi prezzi (90-91) uno dei titoli migliori

Groupama 6.375%
Oggi lettera 91.50/91.75.
 

maxolone

Forumer storico
io ne ho parecchie e non ne compro più , ma penso ( e spero ) la calleranno tra non molto .
Perche' dovrebbero callarle ?
Contano ancora come capitale e conteranno ancora per anni ho sbaglio ? Non mi sembra che abbia uno step up...
Mi devo andare a rinfrescare le idee sul grandfathering e sue regole...mi tornera' utile anche sulle cms...avete mica un link sottomano per vedere come cambia nel tempo il peso sul capitale delle vecchie tier 1 ? grazie...
 

innocentiproject

Forumer attivo
Perche' dovrebbero callarle ?
Contano ancora come capitale e conteranno ancora per anni ho sbaglio ? Non mi sembra che abbia uno step up...
Mi devo andare a rinfrescare le idee sul grandfathering e sue regole...mi tornera' utile anche sulle cms...avete mica un link sottomano per vedere come cambia nel tempo il peso sul capitale delle vecchie tier 1 ? grazie...

appunti di una vita fa, non badare al riquadro sulle LT2

basilea III.png


basilea3.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto