Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ot ...

Oggi, 09:01#1rivetto
user-offline.png
Member
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
10 Post(s)
Quoted
1497 Post(s)
Potenza rep
42949680

Intesa Sanpaolo S.p.A. - 5Y senior preferred

Intesa Sanpaolo S.p.A. - 5Y senior pref - IPTs +270a

Issuer: Intesa Sanpaolo S.p.A.
Issuer Rating: Baa1/BBB/BBB-/BBBH (stable / negative /stable / negative outlook) (Moody's/S&P/Fitch/DBRS)
Expected Issue Rating: Baa1/BBB/BBB-/BBBH (Moody’s / S&P / Fitch / DBRS)
Type: Reg S Bearer, Senior Preferred, Unsecured Unsubordinated
Settlement Date: 26 May 2020 (T+6)
Maturity: 26 May 2025 (5-year)
Size: EUR Benchmark
IPTs: MS+270 area
Coupon: Fixed, Annual, ACT/ACT (ICMA)
Listing/Denominations: Luxembourg / EUR 100k+1k
Documentation: Issuer’s EUR 70bn EMTN Programme dated 20th December 2019 and as supplemented on 8th May 2020
Selling Restrictions: As per Base Prospectus (RegS, TEFRA rules apply. No
communications with or into the U.S.)
Law: Italian Law
Joint Bookrunners: Banca IMI (B&D), BofA Securities, Citi, Credit Agricole CIB, Deutsche Bank, Natixis, UBS
Target Market: Professional Investors / Eligible Counterparties (all
distribution channels). No PRIIPs KID.
LEI: 2W8N8UU78PMDQKZENC08
ISIN: [X]
Timing: Books open, today's business
Fees: A fee will be paid to the Joint Bookrunners on this transaction

scusate lo sfogo ma qui c'è un senso unico

nel senso...

posto portafoglio (nessuno l'ha chiesto tra l'altro)

idee

posizioni

tradate

idee di tradate

ma non c'è più lo spirito (da anni ormai) del forum di 5-10 anni fà

comunque finchè và....

a salini target (85 area) chiudo tutto ...mi sarei anche scassato ....non apro nessun forum non scrive nessun libro ...farò il pensionato :D
questo per la felicità di molti che sono allergici ai portafogli di russia ...potete festeggiare :D

OT...

vi segnalo questa divergenza

rientrerà?

non rientrerà?

perchè si sta verificando ?

come sapete io sono agricolo e ignorante e non ho studiato tranne che scuola alberghiera 3 anni neanche il diploma le mie conoscenze tecniche non mi permettono di dare una risposta

sovrapponete (idea) anche il grafico del petrolio e datevi una risposta

P.S. il mese prossimo dovrebbero essere messi a mercato nuovi bond arabia anche in euro

ognuno ragoni come sempre con la propria testa

i due grafici corriposnodo all'arabia uno in euro e uno in dollari ....linea rossa quello in euro

DIVERGENZA IN ANALISI TECNICA

▷ 4,5% Saudi-Arabien 16/46 auf Festzins Chart | Realtime | Chartanalysen | Performance

A2R4YH - 2,00% Saudi-Arabien 19/39 auf Festzins - Anleihe

Ölpreis (Brent Crude Oil) mit Ölpreisentwicklung

divergenza.PNG

per il grafico dell'arabia saudita, a mio avviso, quello in euro ha patito di più il calo del petrolio che per quello in $ è stato compensato dal calo dei tassi, poi bisogna vedere se le entità delle inclinazioni sono abbastanza giustificabili o sono state accentuate da movimenti di istituzionali

per il grafico dell'arabia saudita, a mio avviso, quello in euro ha patito di più il calo del petrolio che per quello in $ è stato compensato dal calo dei tassi, poi bisogna vedere se le entità delle inclinazioni sono abbastanza giustificabili o sono state accentuate da movimenti di istituzionali

questo è con anche il brent

crude.PNG

scusate lo sfogo ma qui c'è un senso unico

nel senso...

posto portafoglio (nessuno l'ha chiesto tra l'altro)

idee

posizioni

tradate

idee di tradate

ma non c'è più lo spirito (da anni ormai) del forum di 5-10 anni fà

comunque finchè và....

a salini target (85 area) chiudo tutto ...mi sarei anche scassato ....non apro nessun forum non scrive nessun libro ...farò il pensionato :D
questo per la felicità di molti che sono allergici ai portafogli di russia ...potete festeggiare :D

OT...

vi segnalo questa divergenza

rientrerà?

non rientrerà?

perchè si sta verificando ?

come sapete io sono agricolo e ignorante e non ho studiato tranne che scuola alberghiera 3 anni neanche il diploma le mie conoscenze tecniche non mi permettono di dare una risposta

sovrapponete (idea) anche il grafico del petrolio e datevi una risposta

P.S. il mese prossimo dovrebbero essere messi a mercato nuovi bond arabia anche in euro

ognuno ragoni come sempre con la propria testa

i due grafici corriposnodo all'arabia uno in euro e uno in dollari ....linea rossa quello in euro

DIVERGENZA IN ANALISI TECNICA

▷ 4,5% Saudi-Arabien 16/46 auf Festzins Chart | Realtime | Chartanalysen | Performance

A2R4YH - 2,00% Saudi-Arabien 19/39 auf Festzins - Anleihe

Ölpreis (Brent Crude Oil) mit Ölpreisentwicklung

Vedi l'allegato 558451

Mi sembra un semplice riallineamento dovuto al calo dei tassi USA. Il bond in euro ha un tasso di 250 pd inferiore a quello USA. Le quotazioni erano allineate finchè i tassi USA erano più alti di quelli EUR.
Mentre i tassi USA sono calati quelli EUR già ai minimi sono rimasti fermi (o calati meno bisognerebbe vedere i grafici) e da qui la divergenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto