Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Stralcio da JPM di ieri :

Within the Periphery, this is one reason why we continue to prefer Spanish to Italian
corporates. Although the Spanish sovereign is lower rated than Italy, we generally
believe the Spanish corporates have a stronger fundamental outlook than their Italian
counterparts, partly because their revenue bases are more geographically diversified.
For this reason, we believe there should be more divergence between Spanish and
Italian corporate spreads.
Similarly we see the Spanish national champion banks as having stronger
fundamentals than their Italian counterparts, based on their stronger domestic
franchises as well as increased international diversification. Furthermore, the
Spanish banking sector has made more progress on bank recapitalisation, whereas in
Italy we see the potential for resolution outcomes among the smaller players
that
could lead to contagion in the region

Ma JPM..non era il MM che circa trenta gg.fà vendeva il Banco sotto i 50....:lol::lol::lol::lol:...se non sbaglio nei tempi bui erano i MM più attivi a liquidare alla grande Intesa e UNI a 50......per me questi manco sanno dove si trova l'Italia.......

limitandosi al raffronto tra i bancari hard dei due paesi, è vero che i due colossi spanish (BBVA e Santander) sono meglio posizionati rispetto a Unicredit e Intesa per assorbire eventuali shock interni.
resto cmq dell'idea che Unicredit e Intesa siano più che solidi.
PS
Ho T1 di BBVA e Intesa

Ma JPM..non era il MM che circa trenta gg.fà vendeva il Banco sotto i 50....:lol::lol::lol::lol:...se non sbaglio nei tempi bui erano i MM più attivi a liquidare alla grande Intesa e UNI a 50......per me questi manco sanno dove si trova l'Italia.......

Vet,

ribadisco il discorso di Rott : nessuno è tenuto a leggere-analizzare-soppesare quello che dicono gli analisti.
Se vuoi smetto. Anzi, smetto. :up:

Ultima modifica:
se ti può interessare lo avevo. poi a 107 ho venduto e per restare sullo stesso emittente ho preso quella che ora sta a 128 (non ho sottomano l'ISIN).
a questi prezzi rende 1% in più alla call anche se la paghi molto sopra la pari ed ha un post call moooooolto generoso

ma le possono rimborsare prima della call?

a me i reports piacciono, li leggo volentieri anche se con spirito critico
rispetto il lavoro altrui, soprattutto di chi ne sa più di me
talvolta li ho usati per i miei investimenti, non è che mi abbiano nuociuto anzi

dong intanto abbatte il muro dei 112

Ultima modifica:
Vet,

ribadisco il discorso di Rott : nessuno è tenuto a leggere-analizzare-soppesare quello che dicono gli analisti.

La mia osservazione era sulle valutazioni di JPM......postare report direi che è molto importante per avere una visuale più ampia possibile...quindi non posso che invitarti a continuare ....naturalmente se ne avrai voglia e tempo...certamente il forum non potrà che trarne vantaggio.......questo naturalmente non deve precludere a nessuno la possibilità di poterli commentare ...nel bene e nel male...

Vet,

ripropongo il post di negusneg di qualche giorno fà:

Chiunque posti una notizia, buona o cattiva che sia, rende un servizio a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto