Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

E' proprio lì il problema: se BPCE decidesse di richiamare a 100 i titoli più costosi, visto che alcuni escono di certo dal plafond (ricordi la mia discussione con Fidw?), questo sarebbe un candidato interessante.

Mi riferisco solo ad un rischio, non ad una certezza: nessuno può escludere che lo tengano sul mercato sino al 2019.

Scusa ma bpce non smette di contribuire al capitale T1 solo dopo la call,nel 2019?mi puoi chiarire?

Vedo adesso che mi hanno preso le T1 IKB che avevo in vendita a 23,50 e le stesse hanno fatto un massimo a 23,85 con volumi molto alti. Ci sono news che mi sono perso?

considerato tutto
mi sembra l'ultimo tier1 a sconto
(assieme a bp di cui pero sono strapieno)

acquistato bpm 227 a 72,995

e visto che sembra un buon rapporto prezzo/qualità
lloyds 637 a 99

avete ragione voi,però vorrei prima sbatterci la testa...

Mi sono andato a vedere il commento di Knight Capital (che forse avevo fatto girare privatamente un paio di mesi fa) su questo titolo. Il rischio di una par call c'e' anche se, secondo l'autore, e' difficile che venga esercitata per motivi di reputazione.

Visto che non ne parla più nessuno, vorrei portare all'attenzione il forte rimbalzo di RBS XS0205935470.

Users who are viewing this thread

Back
Alto