Ciao !!!! visto che mi citi chiedo a te .... : c'è qualche legame tra il fatto che io possieda DPostBnk a cedola infima (SECONDO ME ndr

) e l'esempio che ci fai delle banche che propongono sempre al cliente le LORO emissioni ? (te lo chiedo perchè, nel mio caso, NON sono cliente di DPostBnk e l'unico motivo per cui le ho comprate 3 anni fà fu l'averne appreso l'esistenza da questo forum

)
In merito a ciò che dici (alcune banche/filiali non comprano una fava al loro cliente ndr) sottoscrivo ampiamente !
Ne ho due esempi in famiglia :
1) Io : CaRiGe NON mi compra Nè le obbligazioni appena emesse (a patto che non siano di 'mole' superiore a 50k€, che adesso è diventata 100 k€ sigh !) anche se ho detto loro che gli avrei firmato qualunque manleva & so on ...

, nè le emissioni di rating MINORE di BB

Ma cazzàrola, dico io, potrò usare come voglio IO i miei dinè ? Voi (banche ndr) siete (dovreste ndr) essere SOLO i depositari dei miei dindi e gli intermediari rispetto alle sale di acquisto titoli !!!!

SE foste così ligi avreste dovuto impedirmi di acquistare un 'pacco' come SNS523 solo pochi mesi prima di quel fatale 1° febbraio 2013 !!!!
Ma di questo mica accuso la banca nè nessun altro !!! La decisione l'ho fatta io e adesso ne pago, ahimè ! le conseguenze (anche se un filino di speranza c'è ancora ...

)
2) Mia moglie : lei ha il conto in ISP : lì non le comprano NESSUNA perpetua, i motivi non glieli hanno spiegati ... in compenso il suo CT è farcito di emissioni ISP

... il motivo per cui non lascia quell'amabile banca è quello, temo, della maggior % di 'italiano medio' = è cliente da una vita, e con lei ANCHE quell'amabile persona che è mia suocera, la quale MAI lascerebbe codesta banca .. e in questo modo inibisce anche la figlia nel farlo

Parlando d'altro, ti (VI

) ricordo qui cosa mi scrisse tempo fa Ella (che saluto !!!!!!

)
Oggi Claudio ha detto che sarà felice di accompagnarmi al prossimo meeting
TE LO SEI SEGNATO ??????