Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

se russia incontra Santa Teresa è da vedere se viene convertito o converte egli stesso la Santa :lol:
io l'ho seguito su bdm a 50 appena imboccato l'onda di misticismo che ha travolto tutto il fol soprattutto :D ma me ne sono uscito quasi a 70 perchè mi so accontentare e perchè in fondo mi sentivo a disagio durante la processione, miscredente come sono
sul cross non so che dire, finora con il trading ci ho quasi sempre rimesso :rolleyes: ma adesso ho una media di eur/usd 1.37: per me l'unico che ci capisce davvero è fabrizio da roma, che jpm o gs non ce lo strappi :)

Anche a me le scorribande sul forex non intrigano troppo ... mantengo i miei obiettivi di lungo periodo, ma a breve non ne azzecco una ... quindi, mi tengo ben distante.

Russia potrebbe trarre giovamento dalle letture (della recente) Santa Ildegarda di Bingen ... grande visionaria, intrisa di misticismo.
Un pò si assomigliano ... :lol:.

Anche a me le scorribande sul forex non intrigano troppo ... mantengo i miei obiettivi di lungo periodo, ma a breve non ne azzecco una ... quindi, mi tengo ben distante.

Russia potrebbe trarre giovamento dalle letture (della recente) Santa Ildegarda di Bingen ... grande visionaria, intrisa di misticismo.

Sul sole di oggi Draghi Bce vigile sull'euro

...questa "sopportazione" nei miei confronti me la porto dietro da mesi se non da anni caro Rott ...

siamo nel paese delle meraviglie o lo credi un paese "serio" il nostro" ...

un paese meraviglioso ....dove non è stato molto difficile "scommettere" come lo dici tu su Banca Marche ...

sapendo chi siamo da dove veniamo e dove andiamo era una "giocata" come la chiami tu ...mica difficile ...era solo da aver "pa.lle" a restare dentro ...mano a mano che saliva :D

erano tutte "scommesse" le mie è questo che più di tutto mi dà fastidio nella tua prosa ...

era scommessa il Venezuela - Oevag - Cipro - la Grecia 3 volte prima che girasse sono entrato ed uscito -Gropupama all in sempre tutto all in sia Lt 2 che T 1 le varie sub Unicredit callate - FSAR a 130 ...è andata in sospensione 1 giorno :D e fatto i massimi il giorno dopo :D la senior Banca Marche - (SNS io non centro come neanche le Pagine Gialle sarà stato k.ulo non lo saprò mai ) e per ultimo la "scommessa" tutto sul rosso ...Banca Marche

mi sembra che la fai fin troppo facile ...riduttiva

è vero son saltato 2 volte perchè sono cocciuto e testardo ...spero di essere cambiato

a 50/100 B Marche ...era abbastanza a naso comprensibile che ci si faceva "poco" male ...

ma qui dobbiamo essere tutti allineati a schemi precisi e conti alla mano un pò di genio italiano NO ?
tu lo chiamerai con altro nome ...scommessa italiana ...

restiamo con idee e principi diversi ...

Grazie della Buona Fortuna

P.S.

è bellissimo confrontarsi apertamente serenamente senza nessuna offesa e spero che tu non ti inka.zzi ...siamo persone adulte e spero intelligenti ...

io non sono affatto inka..kkiato ma proveniamo da diue scuole diverse ...

non è valida questa e quella ...è semplicemente bello ed eccezionale ..potersi a 1000 kilometri di distanza confrontarsi e dirsi quello che si pensa ...

Grazie veramente per il tuo pensiero non è un modo di dire ...lo dico seriamente ...

come mi muovo sul book così esprimo il mio pensiero ...:up:

è domenica mattina,dovrei tagliare la legna per l'inverno prossimo e non ne ho voglia.....................così scrivo la mia (capzata) senza voler offendere nessuno.
il bello di quando si "acquistano opzioni" è che il capitale investito può dare ottime performance (e soprattutto adrenalina operativa).
il brutto è che si può perdere parte o tutto il capitale.
credo che il punto sia tutto quì.
"comprare opzioni" e "investire " con cognizione sono due cose diverse.trovare una sintesi tra due "modi mentali" è impresa ardua.
l'importante è sapere sempre quello che si fà.

personalmente con le ciofeche cerco di "comprare opzioni" (in genere con percentuali di portafoglio non eccessive(visti i rientri attesi)). con le non ciofeche cerco di investire con cognizione.
fine ot

Qualora Russia fosse un lettore di Orazio(il che non credo) stamattina ripeterebbe con un sorrisetto:"Populus me sibilat,at mihi plaudo ipse domi,simul ac nummos contemplor in arca".
:up:

e grande erborista :up:
per chi non vuole fermarsi all'anima consiglio un piccolo ristorantino a Sprea vicino Bolca nel vicentino...dicono che molte ricette sia derivate dalle esperienze della Santa

Sul sole di oggi Draghi Bce vigile sull'euro

pensavo leggessi solo delle prodezze di Taddei :eek:

p.s. comunque che dice Marietto?

:up:

e grande erborista :up:
per chi non vuole fermarsi all'anima consiglio un piccolo ristorantino a Sprea vicino Bolca nel vicentino...dicono che molte ricette sia derivate dalle esperienze della Santa

pensavo leggessi solo delle prodezze di Taddei :eek:

p.s. comunque che dice Marietto?

Il sole lo prendo solo la domenica per l'inserto libri."la banca centrale é pronta a rispondere con nuovo stimolo monetario a un ulteriore rafforzamento dell'euro,per evitare pressioni al ribasso sull'inflazione"sintesi del giornalista delle parole di draghi,niente dettagli operativi chiaramente

qualora russia fosse un lettore di orazio(il che non credo) stamattina ripeterebbe con un sorrisetto:"populus me sibilat,at mihi plaudo ipse domi,simul ac nummos contemplor in arca".

anche quello che mi ripeteva mio nonno
semperubisububi
(indossa sempre biancheria intima)

su youtube c'è il bel film della von trotta.
Assolutamente da vedere ... Russiabond, per una volta lascia stare le altre donne :lol: E guarda questa ;):

vision - film sub ita - dalla vita di hildegard von bingen - margarethe von trotta (2009) - youtube

:D

...Alcuni studiosi hanno suggerito che l'origine di queste visioni sia di tipo neurologico

:lol:

Ultima modifica:
Ma anche al Sabato siete qui?:lol:

[...]

Su Bpm

Io mi sono dato una semplice regola con le mie 227

1) Se fanno adc ai primi di Maggio tengo e in caso incremento

2)Se per qls motivo non fanno adc,vendo

stessa tua strategia, aumento di capitale è conditio sine qua non.
La coppia Giarda-Castagna mi sembra avere le idee molto chiare.
Vien da chiedersi ...se chi fosse stato interessato a metter nuovo cash nella
banca con l'adc resta intenzionato a farlo ancora semmai rinviando
al dopo una nuova proposta di riforma della governance.

stessa tua strategia, aumento di capitale è conditio sine qua non.
La coppia Giarda-Castagna mi sembra avere le idee molto chiare.
Vien da chiedersi ...se chi fosse stato interessato a metter nuovo cash nella
banca con l'adc resta intenzionato a farlo ancora semmai rinviando
al dopo una nuova proposta di riforma della governance.

Castagna ha detto che non è sicuro che non ci saranno conseguenze, ma di sicuro andranno avanti verso l'aumento di capitale con determinazione.

Che dire ... Speriamo, io su BPM mi son esposto e fino a ieri ero molto più tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto