...questa "sopportazione" nei miei confronti me la porto dietro da mesi se non da anni caro Rott ...
siamo nel paese delle meraviglie o lo credi un paese "serio" il nostro" ...
un paese meraviglioso ....dove non è stato molto difficile "scommettere" come lo dici tu su Banca Marche ...
sapendo chi siamo da dove veniamo e dove andiamo era una "giocata" come la chiami tu ...mica difficile ...era solo da aver "pa.lle" a restare dentro ...mano a mano che saliva
erano tutte "scommesse" le mie è questo che più di tutto mi dà fastidio nella tua prosa ...
era scommessa il Venezuela - Oevag - Cipro - la Grecia 3 volte prima che girasse sono entrato ed uscito -Gropupama all in sempre tutto all in sia Lt 2 che T 1 le varie sub Unicredit callate - FSAR a 130 ...è andata in sospensione 1 giorno

e fatto i massimi il giorno dopo

la senior Banca Marche - (SNS io non centro come neanche le Pagine Gialle sarà stato k.ulo non lo saprò mai ) e per ultimo la "scommessa" tutto sul rosso ...Banca Marche
mi sembra che la fai fin troppo facile ...riduttiva
è vero son saltato 2 volte perchè sono cocciuto e testardo ...spero di essere cambiato
a 50/100 B Marche ...era abbastanza a naso comprensibile che ci si faceva "poco" male ...
ma qui dobbiamo essere tutti allineati a schemi precisi e conti alla mano un pò di genio italiano NO ?
tu lo chiamerai con altro nome ...scommessa italiana ...
restiamo con idee e principi diversi ...
Grazie della Buona Fortuna
P.S.
è bellissimo confrontarsi apertamente serenamente senza nessuna offesa e spero che tu non ti inka.zzi ...siamo persone adulte e spero intelligenti ...
io non sono affatto inka..kkiato ma proveniamo da diue scuole diverse ...
non è valida questa e quella ...è semplicemente bello ed eccezionale ..potersi a 1000 kilometri di distanza confrontarsi e dirsi quello che si pensa ...
Grazie veramente per il tuo pensiero non è un modo di dire ...lo dico seriamente ...
come mi muovo sul book così esprimo il mio pensiero ...