Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Myskin ha parlato di una sua impressione tu hai tirato fuori cifre e fatti precisi,di cui però non vuoi rilevare come sei venuto a conoscenza .Ne prendiamo atto.

io faccio un puro esempio
se tu fabri avessi un amico che lavora in banca marche e venissi per caso a conoscenza di numeri del genere, come faresti a postarlo per filo e per segno senza incorrere in qualche reato ?

parecchio tempo fa scrissi di un incontro casuale dal barbiere con un capoccia di rbs che al tempo mi disse tronfiamente che avevano liquidato meta' dell' esposizione sui tds italiani

ma a differenza di quell' info, il bilancio di bdm e' secretato
imho e' meglio che si cancellino tutti i post..

Ultima modifica:
io faccio un puro esempio
se tu fabri avessi un amico che lavora in banca marche e venissi per caso a conoscenza di numeri del genere, come faresti a postarlo per filo e per segno senza incorrere in qualche reato ?

è proprio questo che chiedevo,le notizie provengono da qualcuno che lavora a banca marche ,si tratta di persona a cui si può dare credito,oppure sono voci captate dal barbiere ?

Non ho problemi di sarcasmo, ho detto "parole" e non fonti ufficiali .
Ribadisco che ognuno da a questo ed ad altro il rilievo he vuole .

... Per non saper ne leggere ne scrivere teniamo conto di tutto...

Su BES molti dubbi e cifre poco chiare su bdm mi sivaccende la luce rossa la seguirò magari sarà tutto ok ma se poi sta storia effettivamente ha sostanza non me lo perdonerei mai... Quindi ne terrò conto...

... Vediamo Gazprom e b. Aires bes meglio dimenticarla o me ne creato a Caracas almeno li abbiamo Tommy che fa i raggi X :D

Oggi una decisione di un tribunale olandese ha terremotato le azioni di Ageas, che hanno chiuso con un -7.58%:

UPDATE 2-Fortis successor Ageas must compensate misled shareholders -court | Reuters

Poichè sembra che la sentenza riguardi soprattutto le modalità con le quali la società ha gestito le informazioni agli azionisti, mi chiedo se vi possa essere una qualche ricaduta positiva per i bondholders SNS...

Grazie Rott,

il fatto che proprio tu, spero che tu comprenda quello che voglio dire :bow:, posti una possibile buona notizia su SNS ti rende ancora più onore.

Ultima modifica:
Amorgos, approfitto della tua presenza per chiederti se hai qualche news a proposito della groupamona.. ne ho ho un lotto da quache tempo..

Grazie in anticipo..

Amorgos, approfitto della tua presenza per chiederti se hai qualche news a proposito della groupamona.. ne ho ho un lotto da quache tempo..

Grazie in anticipo..

Ciao,

giovedì ci sarà la pubblicazione della semestrale, a seguire confererence call.

I prezzi scontano un richiamo alla prima data utile (della 414).

Ne conservo ancora un discreto quantitativo (non scambiati). Quella che mi hanno dato in scambio l'ho venduta dopo alcune settimane .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto