Insomma per farla breve ...
sta banca Marche la lascio li o faccio un rientro all in ?
...a qualcuno in m.p. l'ho scritto ...lunedi avevo dato ordine di vendere alll out il Venezuela e di entrare all in con 1400 K su BdM dopo aver letto le news ...
questo non lo scriverò e se lo riportano sul thread di là non mi interessa na cippa ...per non creare allarmi sociali emulazioni e quant'altro
ma l'ordine non è potuto partire semplicemente perchè il malloppo Venezuela è così mi hanno spiegato in BIM che era in corso il trasferimento viene consolidato o come si vuol chiamarlo da un deposito ad altro deposito vincolato a favore di BIM per leva di 350K
a queto punto ho congelato l'operazione ...
lo spunto mi è venuto dal mio amico FabrizioF ...che è entrato con 1 lotto ...sotto 66 con IW ...
ora il punto è ...è l'affare di fine estate autunno o è la sola di fine estate autunno ...
leggo Zeus che si è espresso ...ho segnalato ai mod anche se possibile di togliere i post ed i quote con le cifre del buco si sa mai che fossero precise ...sarebbe insider ma non sono stato ascoltato per ora ...
poi leggo altri interventi e mi chiedo ...la faccenda Fitd può essere vera al 100%
anzi era alla base del ragionamento di vecchia data più volte riportato anche qui ...
ma l'intervento risolutivo perchè non lo fanno tutto sul capitale escludendo totalmente l'azionariato attuale facendo un aumento mostruoso e tagliando di fatto chi non aderirà...se fanno cosi io ci capisco poco a ma a questo punto converrebbe acquistare azioni bdm ...se entrano dentrio il FITD per 100 milioni poi mette un assegno a copertura dei crediti per 500 milioni sanche un fesso capisce che le azioni aumenteranno di vvalore =?
o no ?
sempre più incasinata sta faccenda non so se BES a questo punto è meno incasinata
...sicuramente il Venezuela a confronto è un mare limpido e tranquillo oltre che SENIOR