Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

Maxwhite

Bondonly
Ho visto che non hanno richiamato la Furstenberg XS0456513711 10,25% in $.

C'è qualche motivo - che ovviamente mi sfugge - per cui Nord LB non dovrebbe
richiamare un titolo così costoso ?

Per la cronaca, mi stanno facendo un favore, ma mi preoccupa il fatto che
debbano tenere sul mercato una caramella del genere.
 

jjletho

Forumer attivo
ADESSO BASTA! STI TEDESCHI HANNO ROTTO I C.......I ABBASTANZA!!! ANDATE FUORI VOI DALL'EUROPA!!!

(scusate lo sfogo)

08-06-15 13:06:50
MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale europea torna nel mirino della Germania con un giurista dell'Università di Lipsia, Christoph Degenhart, e altre due persone che hanno presentato un ricorso a Karlsruhe, la Corte costituzionale del Paese, contro il quantitative easing. Lo scrive il quotidiano francese Les Echos. Il nuovo ricorso si aggiunge a quello già presentato contro il piano Omt la cui sentenza è attesa per il 16 giugno. Il QE, scrive il quotidiano, "viola ancor più scandalosamente dell'Omt" i diritti dei ricorrenti in base alla legge tedesca. La Bce si è spinta nell'ambito della politica "per la quale non ha ricevuto alcun mandato" e manca una delibera del Parlamento, del Governo tedesco o della Bundesbank. Il ricorso sostiene che il piano di acquisto di titoli dell'Eurotower sposterebbe i confini delle competenze fra i Governi dell'unione monetaria e la Bce a favore della Buba. rug (END) Dow Jones Newswires June 08, 2015 07:06 ET (11:06 GMT

quando ce vo', ce vo'!
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ho visto che non hanno richiamato la Furstenberg XS0456513711 10,25% in $.

C'è qualche motivo - che ovviamente mi sfugge - per cui Nord LB non dovrebbe
richiamare un titolo così costoso ?

Per la cronaca, mi stanno facendo un favore, ma mi preoccupa il fatto che
debbano tenere sul mercato una caramella del genere.

Gente ben informata (non di questo forum) mi dice che devono prima emettere un AT1. Non hanno chiamato almeno un altro bond di cui avevo chiesto previsioni sulla call e di cui avevo un modesto quantitativo e che ho venduto dal momento che aveva un post call bassino.
 

cris71

Forumer storico
La 025 su BBG 20 minuti fa era in denaro a 66,500




Repetita :
SIX Swiss Exchange - 2.75 HAABK 07-15

Ma, amici :), son dentro solo io ? Non ci credo.

Heta debt buyback offer may see 10-20 pct discount-Kurier | Reuters

La truppa di Skype mi contatti.:cool:
Parola d'ordine " Carinzia , paga !"

Oggi buy a 65

venduto tutto a 67
tra l'altro oggi sul six gli unici due scambi sono stati i miei ...oggi dopo una giornata pesante per la parte azionaria del mio portafoglio ho preferito avere un pensiero in meno.:lol:
 

goffello

Nuovo forumer
Xs0372300227 bpm

mi confermate che la XS0372300227 bpm
non e' in call al 25/06 perchè la mia banca
mi ha mandato un mail dicendolo.
grazie OMar
 

Users who are viewing this thread

Alto