Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (13 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Io sono un tipo semplice...:D

Per me significa che nel 2015 Banca Italease non presenterà un bilancio nemmeno parziale, mentre BP presenterà un solo bilancio, che coprirà 12 mesi, come se la fusione fosse avvenuta il 1° gennaio 2015.
Qualsiasi intervento di tipo fiscale, che in una situazione di semplice consolidamento avrebbe dovuto tener conto dei confini societari tra BP e Banca Italease, sarà invece conteggiato come se la fusione fosse avvenuta da inizio anno.

In sostanza: tutti i conti saranno effettuati come se la fusione fosse avvenuta dal 1° di gennaio, eccetto il pagamento della (pur esigua) cedola di marzo?

Non ho la competenza per rispondere ,vediamo che dicono
 

Massimum

Forumer storico
Io sono un tipo semplice...:D

Per me significa che nel 2015 Banca Italease non presenterà un bilancio nemmeno parziale, mentre BP presenterà un solo bilancio, che coprirà 12 mesi, come se la fusione fosse avvenuta il 1° gennaio 2015.
Qualsiasi intervento di tipo fiscale, che in una situazione di semplice consolidamento avrebbe dovuto tener conto dei confini societari tra BP e Banca Italease, sarà invece conteggiato come se la fusione fosse avvenuta da inizio anno.

In sostanza: tutti i conti saranno effettuati come se la fusione fosse avvenuta dal 1° di gennaio, eccetto il pagamento della (pur esigua) cedola di marzo?

Ma i criteri per il pagamento della cedola nel 2015 non fanno riferimento al bilancio 2014 che era ancora separato da BP?
 

Rottweiler

Forumer storico
Ma i criteri per il pagamento della cedola nel 2015 non fanno riferimento al bilancio 2014 che era ancora separato da BP?

Se la fusione fosse effettivamente avvenuta il 1° gennaio 2015, il T1 ex-Italease sarebbe stato, il 6 marzo, un T1 BP, pari passu con gli altri T1 BP che hanno pagato cedola.
Esattamente quello che è successo il 6 giugno.
 

marc

Forumer storico
Io sono un tipo semplice...:D

Per me significa che nel 2015 Banca Italease non presenterà un bilancio nemmeno parziale, mentre BP presenterà un solo bilancio, che coprirà 12 mesi, come se la fusione fosse avvenuta il 1° gennaio 2015.
Qualsiasi intervento di tipo fiscale, che in una situazione di semplice consolidamento avrebbe dovuto tener conto dei confini societari tra BP e Banca Italease, sarà invece conteggiato come se la fusione fosse avvenuta da inizio anno.

In sostanza: tutti i conti saranno effettuati come se la fusione fosse avvenuta dal 1° di gennaio, eccetto il pagamento della (pur esigua) cedola di marzo?

Ciao.
è esattamente così..però non riesco a capire quale trucco possano aver escogitato x non pagare adesso la cedola di marzo. Forse avrebbero dovuto pagare per 2/3 circa...
 

londonwhale

Forumer storico
Comprata qualche Aegon 004. Fixing della cedola sfortunato, ma rimane sempre un 7% alla call del 2025 (visto che il grandfathering finisce nel 2026 :mumble: )
 

Users who are viewing this thread

Alto