Un anno con Regolo II Pugna RegoloX

Penso di meritarmi l'oscar della sfiga................... :(

short a 28700........... :sad:

altro mal non venga........... :-D

bye, :)

Carlo ha scritto:

benvenuto nel club degli sfigati allora, qui ne trovi finchè vuoi! :) :rolleyes:

almeno per adesso...

Chi ci portera in Gain Bush o Kerry

1099320544bushkerry.jpg

Carlo ha scritto:

ma no! l'oscar della sifga ce l'ho io!
ho abbandonato regolo un anno fa, dopo aver perso tutti i segnali buoni e preso quelli sbagliati, e perso tutto il capitale! (colpa della mia indisciplina quindi, non di regolo)...

recuperato faticosamente un minimo di margini, inizio col nuovo regolo (in verità ho anticipato il segnale di un giorno, ma siamo la'..) e ... no comment! :sad: :(

stiamo a vedere... :uhm:

... :sad: anche io da in montagna mi sono svegliato apposta per operare alle nove in punto tramite telefono ... risultato short da 700 .... prioma discreta legnata, e a leggere long per domani mi viene il groppo alla gola .... :evil:

scoramento, Patatone

Patatone ha scritto:
... :sad: anche io da in montagna mi sono svegliato apposta per operare alle nove in punto tramite telefono ... risultato short da 700 .... prioma discreta legnata, e a leggere long per domani mi viene il groppo alla gola .... :evil:

scoramento, Patatone

carissimo, sarà una coincidenza, ma ricordo che abbiamo avuto simili traversie, io e te, anche col vecchio regolo... vero? :cry: :( :sad:

il problema è che short da 700 con un mini sono 300 di loss, ma con più contratti è la rovina... :sad:

leo-kondor ha scritto:
Patatone ha scritto:

scoramento, Patatone

carissimo, sarà una coincidenza, ma ricordo che abbiamo avuto simili traversie, io e te, anche col vecchio regolo... vero? :cry: :( :sad:

il problema è che short da 700 con un mini sono 300 di loss, ma con più contratti è la rovina... :sad:

Bonnie,
continui a non avere la visione corretta delle cose,
o forse a non usare le cose in modo opportuno.

300 pt sono nulla

RegoloTX prevede una liquidità di partenza di 10000pt, con possibile perdita di 7000pt,
300 pt ne sono il 4.3%.

:eek::eek::eek:

Vabbò, domattina si reversa... :rolleyes:

A cercare i certificati giusti perdo tempo domattina.
Per ora, 'notte a tutti i pugnettari!

Users who are viewing this thread

Back
Alto