bj Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #31 effezeta ha scritto: Eseguito a 25050 2 minifib. Date un'occhiata agli scambi, il mini scambia quasi come il fib questa mattina, saranno i seguaci di regolo? Clicca per allargare... ...si, sicuro, e insieme a quelli di Maggot 3 "Epsilon".
effezeta ha scritto: Eseguito a 25050 2 minifib. Date un'occhiata agli scambi, il mini scambia quasi come il fib questa mattina, saranno i seguaci di regolo? Clicca per allargare... ...si, sicuro, e insieme a quelli di Maggot 3 "Epsilon".
claudio.it Nuovo forumer 6 Dicembre 2002 #32 Prima pugna per me! Con i certificates però: acquistato sh28000 a 0,299. Saluti a tutti claudio
NickP Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #33 Shot con i certificates a 0,299 sh28k (equivalente a circa 25100 di fib) Buona pugna a tutti! Bye
Issue Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #34 bonnie ha scritto: State attenti che questa volta ci sono anche io! E quindi, per la notoria legge di murphy, questo sarà un falso segnale short a 25100... Clicca per allargare... Visto che ora ho il timbro del maleducato del forum,mi sfogo Bonnie ma vaf............
bonnie ha scritto: State attenti che questa volta ci sono anche io! E quindi, per la notoria legge di murphy, questo sarà un falso segnale short a 25100... Clicca per allargare... Visto che ora ho il timbro del maleducato del forum,mi sfogo Bonnie ma vaf............
Issue Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #35 Cmq credo anch'io che sia un falso segnale.....mah Stasera con questi dati Genio IV rigira in Long
percefal Utente Old Style 6 Dicembre 2002 #36 bonnie ha scritto: State attenti che questa volta ci sono anche io! E quindi, per la notoria legge di murphy, questo sarà un falso segnale short a 25100... Clicca per allargare... Se permetti, essendo la mia prima pugna, al limite sono io a portare jella...
bonnie ha scritto: State attenti che questa volta ci sono anche io! E quindi, per la notoria legge di murphy, questo sarà un falso segnale short a 25100... Clicca per allargare... Se permetti, essendo la mia prima pugna, al limite sono io a portare jella...
seo Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #37 percefal ha scritto: bonnie ha scritto: State attenti che questa volta ci sono anche io! E quindi, per la notoria legge di murphy, questo sarà un falso segnale short a 25100... Clicca per allargare... Se permetti, essendo la mia prima pugna, al limite sono io a portare jella... Clicca per allargare... Come ho già detto, è anche la prima per me........... Ma io stamani ho cornetti e quadrifogli, non poteva salire Qunado era a 200 .... le ho anche consumate..... seo
percefal ha scritto: bonnie ha scritto: State attenti che questa volta ci sono anche io! E quindi, per la notoria legge di murphy, questo sarà un falso segnale short a 25100... Clicca per allargare... Se permetti, essendo la mia prima pugna, al limite sono io a portare jella... Clicca per allargare... Come ho già detto, è anche la prima per me........... Ma io stamani ho cornetti e quadrifogli, non poteva salire Qunado era a 200 .... le ho anche consumate..... seo
alan1 Forumer storico 6 Dicembre 2002 #38 bj ha scritto: effezeta ha scritto: Eseguito a 25050 2 minifib. Date un'occhiata agli scambi, il mini scambia quasi come il fib questa mattina, saranno i seguaci di regolo? Clicca per allargare... ...si, sicuro, e insieme a quelli di Maggot 3 "Epsilon". Clicca per allargare... Dal momento che hai dichiarato che anche Epsilon ha girato, aggiornerò il conteggio nell'apposito Thread.
bj ha scritto: effezeta ha scritto: Eseguito a 25050 2 minifib. Date un'occhiata agli scambi, il mini scambia quasi come il fib questa mattina, saranno i seguaci di regolo? Clicca per allargare... ...si, sicuro, e insieme a quelli di Maggot 3 "Epsilon". Clicca per allargare... Dal momento che hai dichiarato che anche Epsilon ha girato, aggiornerò il conteggio nell'apposito Thread.
effezeta Forumer storico 6 Dicembre 2002 #39 Cavalieri affiliamo le armi, lo fellone sta manando la coda
seo Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #40 effezeta ha scritto: Cavalieri affiliamo le armi, lo fellone sta manando la coda Clicca per allargare... La vedo nera se riprende i 900... seo
effezeta ha scritto: Cavalieri affiliamo le armi, lo fellone sta manando la coda Clicca per allargare... La vedo nera se riprende i 900... seo