Un Anno con Regolo - IV Pugna (4 lettori)

percefal

Utente Old Style
bonnie ha scritto:
giusto! ti ho confuso con qualche altro che aveva i long 23k...

:)

Comunque il turbo23k ha stoppato.
Se li hai vendi: ABN dovrebbe permettere di vendere al prezzo di rimborso oggi, e così non apsetti dieci giorni per riavere i tuoi soldi.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
giusto! ti ho confuso con qualche altro che aveva i long 23k...

:)

Comunque il turbo23k ha stoppato.
Se li hai vendi: ABN dovrebbe permettere di vendere al prezzo di rimborso oggi, e così non apsetti dieci giorni per riavere i tuoi soldi.
già fatto, magra consolazione :(
comunque, mi sembra che i certif non siano idonei per seguire regolo, infatti chi ha acquistato i turbo 23 per seguire regolo K ora è stoppato, mentre regolo K è sempre long! :-o
 

Herman

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
giusto! ti ho confuso con qualche altro che aveva i long 23k...

:)

Comunque il turbo23k ha stoppato.
Se li hai vendi: ABN dovrebbe permettere di vendere al prezzo di rimborso oggi, e così non apsetti dieci giorni per riavere i tuoi soldi.
già fatto, magra consolazione :(
comunque, mi sembra che i certif non siano idonei per seguire regolo, infatti chi ha acquistato i turbo 23 per seguire regolo K ora è stoppato, mentre regolo K è sempre long! :-o

in effetti occorre prestare attenzione a questo inconveniente, se si dispone di liquidità conviene prendere sempre uno strike lontano in questo caso il turbo20 mi pare...

l'alternativa è quella di fare rollover su quello inferiore, al costo di commissioni e spread. Chiaramente stessa quantità.

ciao
Ermanno
Flat con T
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Ho fatto delle simulazioni con regolo un pò estreme (sale a 25.000 e poi ridiscende)
ho notato che P shorta e T flatta :

ma come sempre tra il dire e il fare............. :p

bye;)
 

effezeta

Forumer storico
X alan

In un vecchio post mi sembra che suggerivi il rollover il giorno prima della scadenza operando verso in mattinata verso le dieci, è valido come suggerimento per sempre o dipende di volta in volta?
 

Users who are viewing this thread

Alto