Un anno con regolo X Pugna (3 lettori)

fel953

Nuovo forumer
effezeta ha scritto:
In teoria i punti vinti/persi per effetto rollover dovrebbero azzerasi quindi potremmo anche non inserire quella voce, nelle pugne li dobbiamo inserire perchè, a secondo della posizione lunga o corta in cui ci troviamo nel momento del rollover, possiamo perdere o guadagnare punti, l'anno scorso da novembre 01 a novembre 02 abbiamo avuto un guadagno totale di 600 punti.


una domanda sulla 4° pugna

al momento del rollover di dicembre B era short e K long
non avrebbe dovuto B guadagnare e K perdere?

buona notte

fel
 

effezeta

Forumer storico
fel953 ha scritto:
una domanda sulla 4° pugna

al momento del rollover di dicembre B era short e K long
non avrebbe dovuto B guadagnare e K perdere?

buona notte

fel

Hai ragione, usando k come sisitema ufficiale non ho notato questo errore madornale, Grazie
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Issue ha scritto:
Bonnie,una mia proposta per farti diventare ricco.

1) con il tuo conto derivati operi normalmente come stai facendo.

2) a tua moglie o chi di fiducia, fai aprire un nuovo conto(ma con i tuoi soldi), e con il doppio dell'investimento farà l'esatto contrario.Considerando che non ne sbaglierà uno,a breve sarai ricco. :D

:-D :-D :-D
per rispondere alla tua domanda, sono short perchè apertamente e dichiaratamente fuori da questa pugna... sto seguendo un'operatività tutta mia.
Intanto, da una settimana sto facendo, intraday, circa 200 ticckini al giorno in media :) e per una volta ancora neanche una perdita :) oggi, eccezionalmente, dopo 120 tick sono rientrato short in chiusura ai massimi (in base ad un calcolo che poi magari ti dirò) e resto overnight.... Si, ho una fifa matta...
Comunque conto di chiuderlo a 21870 circa, vedremo ....
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Daee ha scritto:
'azzo, Bonnie, dimmelo prima....
... Ho shortato anch'io. Vuoi vedere che nonostante la brutta chiusura di Wall Street lunedì mattina apre in gap up? :sad:
dai, su e coraggio ....
:D
e tu perchè hai shortato, se la domanda è lecita? :) No, perchè qua mi sembra che le domande strane le fanno solo a me! :D
 

tyss

Nuovo forumer
Qualcuno ha un po di tempo per spedirmi regolo lite aggiornato? Grazie
[email protected]

Ho messo su Linux Mandrake..... (per la seconda volta a distanza di un paio d'anni) e alla fine ne sono uscito con una salomonica formattazione del disco.
Mai piu Linux
Ciao a tutti
Greg
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Daee ha scritto:
bonnie ha scritto:
Daee ha scritto:
'azzo, Bonnie, dimmelo prima....
... Ho shortato anch'io. Vuoi vedere che nonostante la brutta chiusura di Wall Street lunedì mattina apre in gap up? :sad:
dai, su e coraggio ....
:D
e tu perchè hai shortato, se la domanda è lecita? :) No, perchè qua mi sembra che le domande strane le fanno solo a me! :D

Sono stato fuori da Regolo questo giro e visto che ero un po' a casa ho cercato di seguire di più con una mia operatività.
non il solo quindi :)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
bè, intanto chiuso al millimetro il mio shortino con 500 ticckini :) (e si poteva fare di più cavolo! :-o ma ho inserito un buy e l'ho lasciato in macchina prima dell'apertura)...
daee, anche tu hai gainato spero?!? :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto