effezeta Forumer storico 3 Aprile 2003 #152 bonnie ha scritto: STA SCENDENDO, VI PIACEREBBE SAPERE PERCHè? HO CHIUSO I MIEI SHORT A 23050... è SEMPLICEMENTE INCREDIBILE, UN ISTANTE DOPO è CROLLATO GIURO Clicca per allargare... Potremmo anche pensare di coprire noi le tue perdite, se ci mettiamo tutti insieme sarebbero ben poca cosa.
bonnie ha scritto: STA SCENDENDO, VI PIACEREBBE SAPERE PERCHè? HO CHIUSO I MIEI SHORT A 23050... è SEMPLICEMENTE INCREDIBILE, UN ISTANTE DOPO è CROLLATO GIURO Clicca per allargare... Potremmo anche pensare di coprire noi le tue perdite, se ci mettiamo tutti insieme sarebbero ben poca cosa.
Bonnie-II°-LaRicotta Forumer attivo 3 Aprile 2003 #153 effezeta ha scritto: bonnie ha scritto: STA SCENDENDO, VI PIACEREBBE SAPERE PERCHè? HO CHIUSO I MIEI SHORT A 23050... è SEMPLICEMENTE INCREDIBILE, UN ISTANTE DOPO è CROLLATO GIURO Clicca per allargare... Potremmo anche pensare di coprire noi le tue perdite, se ci mettiamo tutti insieme sarebbero ben poca cosa. Clicca per allargare... ATTENZIONE perchè non essendo più short io domani c'è la seria possibilità di vedere un meno 5%
effezeta ha scritto: bonnie ha scritto: STA SCENDENDO, VI PIACEREBBE SAPERE PERCHè? HO CHIUSO I MIEI SHORT A 23050... è SEMPLICEMENTE INCREDIBILE, UN ISTANTE DOPO è CROLLATO GIURO Clicca per allargare... Potremmo anche pensare di coprire noi le tue perdite, se ci mettiamo tutti insieme sarebbero ben poca cosa. Clicca per allargare... ATTENZIONE perchè non essendo più short io domani c'è la seria possibilità di vedere un meno 5%
alan1 Forumer storico 3 Aprile 2003 #155 T e K si sono innescati, se domani scendiamo T Flatta e K Shorta.
Al Juhara Nuovo forumer 4 Aprile 2003 #157 Che silenzio........oggi tutto tace! Possibile nessun commento? Ciao compagni di pugna. A.J.
Carlo Tonini Forumer attivo 4 Aprile 2003 #158 Al Juhara ha scritto: Che silenzio........oggi tutto tace! Possibile nessun commento? Ciao compagni di pugna. A.J. Clicca per allargare... ma non lo sai, che quando la pugna guadagna, siamo tutti in rigoroso silenzio?? mentre invece quando perde................... bye
Al Juhara ha scritto: Che silenzio........oggi tutto tace! Possibile nessun commento? Ciao compagni di pugna. A.J. Clicca per allargare... ma non lo sai, che quando la pugna guadagna, siamo tutti in rigoroso silenzio?? mentre invece quando perde................... bye
effezeta Forumer storico 4 Aprile 2003 #159 Adesso ho capito.... quando si guadagna state tutti a pensare a come spenderli magari frequentate qualche forum dedicato allo shopping
Adesso ho capito.... quando si guadagna state tutti a pensare a come spenderli magari frequentate qualche forum dedicato allo shopping
effezeta Forumer storico 4 Aprile 2003 #160 abbiamo portato a casa qualche punticino anche oggi Buon fine settimana a tutti Ardu