NickP Forumer attivo 18 Aprile 2003 #302 Auguri di una buona e serena Pasqua a tutti quanti anche da parte mia Bye
effezeta Forumer storico 18 Aprile 2003 #303 Daee ha scritto: Sì. Dici che sia buon segno? Clicca per allargare... Non credo che abbia valenza tecnica ma è il nostro regalo di pasqua
Daee ha scritto: Sì. Dici che sia buon segno? Clicca per allargare... Non credo che abbia valenza tecnica ma è il nostro regalo di pasqua
alan1 Forumer storico 18 Aprile 2003 #304 effezeta ha scritto: Daee ha scritto: Sì. Dici che sia buon segno? Clicca per allargare... Non credo che abbia valenza tecnica ma è il nostro regalo di pasqua Clicca per allargare... Per chi usa indicatori stocastici invece ha valenza, in gergo si dice: "Chiama nuovi massimi" Auguri a tutti
effezeta ha scritto: Daee ha scritto: Sì. Dici che sia buon segno? Clicca per allargare... Non credo che abbia valenza tecnica ma è il nostro regalo di pasqua Clicca per allargare... Per chi usa indicatori stocastici invece ha valenza, in gergo si dice: "Chiama nuovi massimi" Auguri a tutti
effezeta Forumer storico 18 Aprile 2003 #305 alan1 ha scritto: "Chiama nuovi massimi" Clicca per allargare... Speriamo che non arrivino a natale
Bonnie-II°-LaRicotta Forumer attivo 18 Aprile 2003 #307 AUGURI A TUTTI ANCHE DALLO SCALOGNATO "FUORI PUGNA" PS: MA AVETE VISTO CHE L'UNICA VOLTA CHE NON SEGUO è UN SEGNALE BUONO?
AUGURI A TUTTI ANCHE DALLO SCALOGNATO "FUORI PUGNA" PS: MA AVETE VISTO CHE L'UNICA VOLTA CHE NON SEGUO è UN SEGNALE BUONO?
pazziaffari Nuovo forumer 18 Aprile 2003 #308 Sono rientrato appena in tempo per fare anch'io a tutti gli auguri di BUONA PASQUA
Carlo Tonini Forumer attivo 18 Aprile 2003 #310 effezeta ha scritto: alan1 ha scritto: "Chiama nuovi massimi" Clicca per allargare... Speriamo che non arrivino a natale Clicca per allargare... ..........o per la befana....... pensa te a cosa si va a pensare nei giorni di Pasqua!! Fate buone feste.......e che la pugna sia con voi........ bye
effezeta ha scritto: alan1 ha scritto: "Chiama nuovi massimi" Clicca per allargare... Speriamo che non arrivino a natale Clicca per allargare... ..........o per la befana....... pensa te a cosa si va a pensare nei giorni di Pasqua!! Fate buone feste.......e che la pugna sia con voi........ bye