Un anno con regolo X Pugna (2 lettori)

onlywave

Forumer attivo
si...e chi se move

effezeta ha scritto:
Abbi fede gengy :)


io rimango in pugnaaaaa anche se la TENTAZIONE di insaccocciare è forte non lo nego
ma io sono un novizio di pugna quindi devo farci il callo...

emanuele
un salutone a tutti


p.s.
una domanda per il team....quando pensate di mettere a disposizione la nuova release di REGOLO....la così detta 2.0...

un grazie ancora
 

effezeta

Forumer storico
Ci sono gli ultimi ritocchi da fare, l'idea era quella di distribuirla verso la prima decina di maggio, questa data coincide con il secondo anniversario del primo segnale publico emesso da regolo e anche con la fine del primo semestre del 2° anno pugnace.

Ardu
 

gengiskan

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Ci sono gli ultimi ritocchi da fare, l'idea era quella di distribuirla verso la prima decina di maggio, questa data coincide con il secondo anniversario del primo segnale publico emesso da regolo e anche con la fine del primo semestre del 2° anno pugnace.

Ardu

domanda di moneymanagement:
chi segue k come me e si e' preso le scoppole passate
dovrebbe abbandonarlo per entrare con il nuovo, questo
per le regole di mm non significa cambiare cavallo in corsa?
oppure il nuovo e' inteso come miglioramento del precedente
e percio' sostanzialmente cambia poco?
effezeta tu che farai?
gengiskan

ps: sempre in pugna, non esco prima del segnale nemmeno se
mi minacciano con le armi :D
 

alan1

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
effezeta ha scritto:
Ci sono gli ultimi ritocchi da fare, l'idea era quella di distribuirla verso la prima decina di maggio, questa data coincide con il secondo anniversario del primo segnale publico emesso da regolo e anche con la fine del primo semestre del 2° anno pugnace.

Ardu

domanda di moneymanagement:
chi segue k come me e si e' preso le scoppole passate
dovrebbe abbandonarlo per entrare con il nuovo, questo
per le regole di mm non significa cambiare cavallo in corsa?
oppure il nuovo e' inteso come miglioramento del precedente
e percio' sostanzialmente cambia poco?
effezeta tu che farai?
gengiskan

ps: sempre in pugna, non esco prima del segnale nemmeno se
mi minacciano con le armi :D


B e K verranno sostituiti da un unico TS che è un perfezionamento di B,
le pugne seguiranno la sua cadenza;
T verrà sostituito da uno nuovo che è un suo miglioramento,
sarà però questo ad essere consigliato per tradare il Fib senza l'unione ad altre strategie, sotto questo aspetto sostituirà K;
P sparisce;
ne arriva un altro completamente diverso dai precedenti adatto a chi è molto aggressivo.

In totale quindi ci saranno 3 TS, abbastanza diversi tra loro per definizione d'impiego.
 

effezeta

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
domanda di moneymanagement:
chi segue k come me e si e' preso le scoppole passate
dovrebbe abbandonarlo per entrare con il nuovo, questo
per le regole di mm non significa cambiare cavallo in corsa?
oppure il nuovo e' inteso come miglioramento del precedente
e percio' sostanzialmente cambia poco?
effezeta tu che farai?
gengiskan

ps: sempre in pugna, non esco prima del segnale nemmeno se
mi minacciano con le armi :D

I 3 ts all'interno di regolo sono delle evoluzioni dei ts precedenti anche se con delle differenze che lascio ad Alan l'onore di siegare.

Verra aperto un thread per comunicare la nascita di RegoloA e verrano spiegate le innovazioni apportate ai 3 TS.

Non ci sarà bisogno di uscire dalla pugna, io comincerò ad usare i nuovi Ts con il cambio di segnale
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
ciao,
scusate, ma mi chiede in questo momento per telefono Terenzio (che si trova all'estero, beato lui :) ) se i regoli nuovi hanno ottenuto risultati sostanzialmente differenti da b e k in questo ultimo periodo, in particolare negli ultimi segnali "cattivi" (perdenti)...
Gli ho detto che sto chiedendo sul forum anche a suo nome e gli ho promesso di dargli una risposta :)

PS: siamo in contatto telefonico e anche lui sta soffrendo per essere fuori da questa pugna "buona"... ci siamo ripromessi di fare i bravi col nuovo regolo... vediamo se l'unione fa la forza :D

se qualcuno vuole aderire al club degli sfigati è il benvenuto! :lol: :p
però con sta scusa della sfiga e della indisciplina ho trovato 2 nuovi amici con cui mi sento giornalmente, forte no? :)
 

effezeta

Forumer storico
bonnie ha scritto:
Iscusate, ma mi chiede in questo momento per telefono Terenzio (che si trova all'estero, beato lui ) se i regoli nuovi hanno ottenuto risultati sostanzialmente differenti da b e k in questo ultimo periodo, in particolare negli ultimi segnali "cattivi" (perdenti)...

Il ts che sostituisce B e K nelle pugne in questione ha più che dimezzato le perdite. :)

Per quanto riguarda il TS consigliato x tradare il fib ha addirittura guadagnato :)
 

Users who are viewing this thread

Alto