Un anno con regolo X Pugna (2 lettori)

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
bonnie ha scritto:
Iscusate, ma mi chiede in questo momento per telefono Terenzio (che si trova all'estero, beato lui ) se i regoli nuovi hanno ottenuto risultati sostanzialmente differenti da b e k in questo ultimo periodo, in particolare negli ultimi segnali "cattivi" (perdenti)...

Il ts che sostituisce B e K nelle pugne in questione ha più che dimezzato le perdite. :)

Per quanto riguarda il TS consigliato x tradare il fib ha addirittura guadagnato :)

Ti ringrazio anche a nome di terenzio che vi saluta dalla terra belga :)
 

Herman

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Il ts che sostituisce B e K nelle pugne in questione ha più che dimezzato le perdite. :)
Per quanto riguarda il TS consigliato x tradare il fib ha addirittura guadagnato :)

Nell'udire tali parole.... godo come un riccio :)

ciao
Ermanno
 

onlywave

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
bonnie ha scritto:
Iscusate, ma mi chiede in questo momento per telefono Terenzio (che si trova all'estero, beato lui ) se i regoli nuovi hanno ottenuto risultati sostanzialmente differenti da b e k in questo ultimo periodo, in particolare negli ultimi segnali "cattivi" (perdenti)...

Il ts che sostituisce B e K nelle pugne in questione ha più che dimezzato le perdite. :)

Per quanto riguarda il TS consigliato x tradare il fib ha addirittura guadagnato :)


Che dire io vi seguo novembre 2003 prima in silenzio un pò timoroso ora PUGNARO accanito......e fedele all'appuntamento alle 18 per l'aggiornamento del MITICO REGOLO, sono un amante sostenitoore dei sistemi automatici di trading come sistemi che eliminano il famigerato fattore K che affligge qualunque trader o presunto tale , L' EMOTIVITA' e l'erraticità decisionale che caratterizza spesso l'operatività di molti che approcciano al trading.
Non posso che dire grazie a Voi TUTTI del TEAM e da parte mia non posso che rinnovarmi il mio invito senza scadenze a trascorre una piacevole giornata davanti a qualche buon piatto a chiunque di Voi passi per Latina e dintorni.
allora intanto godiamoci questa PUGNA ....e speriamo presto poter vedere il battezzo delle evoluzione di regolo........i primi di maggio magariiiiiiiii...!!!!!!!!!!!!!!!!

con simpatia

Emanuele
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
però con sta scusa della sfiga e della indisciplina ho trovato 2 nuovi amici con cui mi sento giornalmente, forte no? :)

:)
scusa, percy, dimenticavo! gli amici sono "quasi" 3...
il fatto è che con gisi e terenzio ci sentiamo telefonicamente, via sms, via mail e quant'altro, mentre con te per ora solo qualche msg pvt :)
comunque, anche se ormai non mi credete più, appena esce il nuovo regolo sarà l'ultima mia occasione per dire "punto e daccapo" e ricominciare senza alcuno sgarro ....
vi farò sapere .... :)
ciao
 

alan1

Forumer storico
bonnie ha scritto:
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
però con sta scusa della sfiga e della indisciplina ho trovato 2 nuovi amici con cui mi sento giornalmente, forte no? :)

:)
scusa, percy, dimenticavo! gli amici sono "quasi" 3...
il fatto è che con gisi e terenzio ci sentiamo telefonicamente, via sms, via mail e quant'altro, mentre con te per ora solo qualche msg pvt :)
comunque, anche se ormai non mi credete più, appena esce il nuovo regolo sarà l'ultima mia occasione per dire "punto e daccapo" e ricominciare senza alcuno sgarro ....
vi farò sapere .... :)
ciao


Il TS per te si chiama RegoloTA, è una evoluzione di T, servono 8000EU per partire con un MF.
per essere disciplinato serve quella cifra, prima ancora di tradare.
 

percefal

Utente Old Style
bonnie ha scritto:
percefal ha scritto:
bonnie ha scritto:
però con sta scusa della sfiga e della indisciplina ho trovato 2 nuovi amici con cui mi sento giornalmente, forte no? :)

:)
scusa, percy, dimenticavo! gli amici sono "quasi" 3...
il fatto è che con gisi e terenzio ci sentiamo telefonicamente, via sms, via mail e quant'altro, mentre con te per ora solo qualche msg pvt :)
comunque, anche se ormai non mi credete più, appena esce il nuovo regolo sarà l'ultima mia occasione per dire "punto e daccapo" e ricominciare senza alcuno sgarro ....
vi farò sapere .... :)
ciao

Scusarti per cosa?
E' 'na bella cosa quello che hai scritto, e mi fa piacere che qualche soddisfazione l'hai comunque, borsa a parte. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto