Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Vabè allora ho capito tutto, chiudono anche il testa spalle ora a 11200 circa ......
intendo in questi giorni per ora, cioè non a settembre.
 

Sarsano

Forumer attivo
chiuso a 16000 grande lu!!!!!...mi accontento..per così dire

sempre convinto del ritorno sui minimi???
 

ludwigii

Forumer storico
chiuso a 16000 grande lu!!!!!...mi accontento..per così dire

eh sì questo è stato un colpaccio, scommetto che se lo aspettavano in pochi :D
cmq sono diretti a 15400, penso il mio target 15350 :-o

fin dalle 14.30 avevo notato una possibile divergenza sul futsemib sul 15' che ci riportava direttamente da capo ... la stavo osservando, ma non avevo la certezza, infatti ho scritto sopra, alcune probabilità ..... oral e probabilità sono molto più alte.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Possibile ora un rimbalzello, ma niente di che, perchè il 15 il 30 e l'h sono già short e con oscillatori ancora da scaricare .......
Poi non dimenticate che sul giornaliero siamo ora a 15 candele da 30', solitamente il giorno ne ha 19 contando la prima e l'ultima comprese, ma possono anche troncare prima. Io preferisco pensare sempre alla regola e non alla eccezione.
Quindi le ultime candele sono quelle che devono chiudere il ciclo.
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
eh sì questo è stato un colpaccio, scommetto che se lo aspettavano in pochi :D
cmq sono diretti a 15400, penso il mio target 15350 :-o

fin dalle 14.30 avevo notato una possibile divergenza sul futsemib sul 15' che ci riportava direttamente da capo ... la stavo osservando, ma non avevo la certezza, infatti ho scritto sopra, alcune probabilità ..... oral e probabilità sono molto più alte.

qualche persona mi puo spiegare cosa intendete per divergenza.. ?
se possibile anche con un post del grafo a cui fate riferimento-- :help::help::help:
 

ludwigii

Forumer storico
ok ti faccio compagnia short Dow, più di così non dovrebbero salire, sono sotto al supporto e alla media mobile orario e con oscillatore in discesa
 

Users who are viewing this thread

Alto