Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Sicuramente, voglio dormire tranquillo! Comunque è stata una giornata molto interessante e formativa, grazie a te!! :up:

prego, ragazzi mi sono accorto di un errore al post n°1034, nello scrivere ho invertito le due posizioni avevo chiudo il futse e non il dow.
Per chiarezza, che poi mi arrivano accuse di barare :lol:
 

ludwigii

Forumer storico
il segno meno a me non piace aspetto ancora un pò

ok allora ti faccio compagnia, riaperto 2 minuti fa lo short sul dow :lol:

dai che andiamo a 11200 o anche meno e così abbiamo terminato il testa spalle in modo rocambolesco, chi l'avrebbe detto che lo facevano in 3 giorni, sono pazzi.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Niente l'ho già chiuso in parità, peccato perchè ero in gain, ma non vorrei servisse a una divergenza rialzista il minimo appena fatto.
 

ludwigii

Forumer storico
1182-1178.................

in caso poi va dove dici tu.............

il testa-spalle se non ricordo male si chiude intorno a 1150. ma possono anche da qua rimbalzare e finirlo fra 15 giorni.

Perchè elliottianamente sarebbe questa la fine di onda 3, poi il prox mensile da lunedì onda 4, e il finale a settembre 5.

Sì dovrebbero fermarsi qui o poco più giu, poi si sale a 1250 onda 4 e poi a settembre a 1150 onda 5.
 
Ultima modifica:

marune

Nuovo forumer
Chiuso in pari, mi è uscita la pizza... primo non perdere! e poi gli ultimi minuti sono pericolosi... Ciao a tutti e complimenti per la qualità dei post, buon w.e. a lunedì
 

freesurfer

araldo spaziale
il testa-spalle se non ricordo male si chiude intorno a 1150. ma possono anche da qua rimbalzare e finirlo fra 15 giorni.

Perchè elliottianamente sarebbe questa la fine di onda 3, poi il prox mensile da lunedì onda 4, e il finale a settembre 5.

Sì dovrebbero fermarsi qui o poco più giu, poi si sale a 1250 onda 4 e poi a settembre a 1150 onda 5.


cmq .c è un 2 % di differenza............

non cambia molto..........:)

cmq mi riferisco soprattutto a valore di kiusura settimanale
sotto i 1182.........mi cambiano molti parametri.
 

Users who are viewing this thread

Alto