Un dilettante allo sbaraglio (20 lettori)

Sarsano

Forumer attivo
la sensazione è sempre la stessa stanno temporeggiando per quell'oscillatore, che poi corrisponderà ad un ciclo preciso, in pratica siamo in anticipo sul percorso per accelerare a ribasso, quindi vivacchiano su questi livelli per ora

infatti l'idea che hanno tirato il freno a mano...verso le 17,10 inzio a pensare come uscirne...ora la lascio lavorare
 
Ultima modifica:

marune

Nuovo forumer
l'unica cosa che sono entrato un pò malino a 16025...devo pensare anche ad un piano di fuga per evitare l'overnight...quindi decidere se guadagnare poco o niente o provarla lo stesso...vediamo come evolve la situazione

Anch'io entrato a 050...spero che scenda un po' sotto il nostro livello e io chiudo...
 

ludwigii

Forumer storico
Le operazioni di oggi pomeriggio (manca l'ultima che in ogni caso chiuderò in gain), pensare che avevo deciso di non operare.
Sono piccole posizioni, a leva molto alta 400, ma così ci si diverte.
Quando sarò più sicuro mi esporrò con somme superiori :titanic:
 

Allegati

  • oggi.jpg
    oggi.jpg
    43,8 KB · Visite: 153
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Anch'io entrato a 050...spero che scenda un po' sotto il nostro livello e io chiudo...


Io sono short sul Dow da 11342 future, quindi non ho grandi problemi. Sono 25 euro di gain al momento, se proprio va male a + 10 chiuderò almeno mi esce il caffè e il tempo perso.

Cmq entro chiusura io chiuderei fossi in voi, si sa mai che nel weekend i vertici decidano qualcosa e partiamo lunedì col rimbalzone ....
Poi decidete voi.
 

ludwigii

Forumer storico
spero ke aumentando la posta riuscirai a mantenere le emozioni sotto controllo ke credo sia la cosa piu' difficile da ottenere nel trading :up:

esatto occorre molta sicurezza per non farsi prendere dal panico nei momenti difficili, in cui per un caso o per l'altro il mercato ti si gira contro inferocito :D
Cmq non sono molto emotivo, sono allenato dagli studi fatti ad affrontare situazioni anche difficili.
Ma vedremo .....
 

ludwigii

Forumer storico
Ok ho chiuso tutto, per me va bene così, anche se essendo CFD avrei potuto seguire in serata il proseguimento su DOW.
 

Sarsano

Forumer attivo
Io sono short sul Dow da 11342 future, quindi non ho grandi problemi. Sono 25 euro di gain al momento, se proprio va male a + 10 chiuderò almeno mi esce il caffè e il tempo perso.

Cmq entro chiusura io chiuderei fossi in voi, si sa mai che nel weekend i vertici decidano qualcosa e partiamo lunedì col rimbalzone ....
Poi decidete voi.

si chiusa a 90......tanto oggi avevo già fatto giornata con 2 mini overnight da ieri...chiusi al meglio stamattina

grazie Lu
 

marune

Nuovo forumer
Io sono short sul Dow da 11342 future, quindi non ho grandi problemi. Sono 25 euro di gain al momento, se proprio va male a + 10 chiuderò almeno mi esce il caffè e il tempo perso.

Cmq entro chiusura io chiuderei fossi in voi, si sa mai che nel weekend i vertici decidano qualcosa e partiamo lunedì col rimbalzone ....
Poi decidete voi.

Sicuramente, voglio dormire tranquillo! Comunque è stata una giornata molto interessante e formativa, grazie a te!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto