Un dilettante allo sbaraglio (8 lettori)

ludwigii

Forumer storico
cmq .c è un 2 % di differenza............

non cambia molto..........:)

cmq mi riferisco soprattutto a valore di kiusura settimanale
sotto i 1182.........mi cambiano molti parametri.

esatto, infatti nel complesso si configurerebbe come una lingua di accumulo, in previsione della ripartenza annuale, poi tu che hai presente il grafichetto di ieri con l'analogo 2008, lo vedi là, un minimo sul crollo poi la lingua di accumulazione e un minimo leggermente inferiore. Poi salita 3° annuale.
 

foo fighter

Forumer storico
il testa-spalle se non ricordo male si chiude intorno a 1150. ma possono anche da qua rimbalzare e finirlo fra 15 giorni.

Perchè elliottianamente sarebbe questa la fine di onda 3, poi il prox mensile da lunedì onda 4, e il finale a settembre 5.

Sì dovrebbero fermarsi qui o poco più giu, poi si sale a 1250 onda 4 e poi a settembre a 1150 onda 5.

:up:, concordo 100%, solo una cosetta, potrebbero anche fermarsi a 1176, c'è una tline importante che passa di lì
 

freesurfer

araldo spaziale
ok ragazzi

tra 1182-1178 - 1176 - 1150

ce la dovremmo fare!!

io vi saluto parto per le vacanze stasera...........

qualke sera passo a leggere

mi raccomando non mollate l osso..............

ciao a tutti

grazie.
 

PEPPE77

Forumer attivo
ciao Lu...grazie per i consigli...per ora non opero preferisco osservare.... e imparare molto da te..quello che mi ha colpito la tua previsione di questi due giorni di sciacquone..:up::up::up:

Buon W.e. a tutti!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
ciao Lu...grazie per i consigli...per ora non opero preferisco osservare.... e imparare molto da te..quello che mi ha colpito la tua previsione di questi due giorni di sciacquone..:up::up::up:

Buon W.e. a tutti!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:


Ok pian piano impari la logica, opera quando ti senti sicuro, che è un attimo trovarsi in grosse difficoltà, cose capitate molte volte.

Infatti avevo detto che il minimo era a 15350 o 15500 circa ma non è detto che partiamo immediatamente.

Date tempo ai manovratori di riempirsi di azioni a buon prezzo, se salgono troppo in fretta le pagano care, quindi hanno ributtato tutto giù (servizio fatto dagli shorters) per fare altre spese prima di ripartire.
Questa è la spiegazione non tecnica ma pratica di oggi.
 

hans_castorp

Nuovo forumer
Date tempo ai manovratori di riempirsi di azioni a buon prezzo, se salgono troppo in fretta le pagano care, quindi hanno ributtato tutto giù (servizio fatto dagli shorters) per fare altre spese prima di ripartire.
Questa è la spiegazione non tecnica ma pratica di oggi.

Ottima considerazione, anche per me.
 

ludwigii

Forumer storico
Sono entrato short poco fa per questa chiusura 4 ore, perchè il trend è sempre short e preferisco rimanere in trend, andare long è sempre rischioso per adesso.

Da ricordare che gli indici USA non hanno ancora chiuso il testa-spalle, SP deve arrivare a 1150 circa, ieri fatto 1200. Ma penso che lo faranno a settembre e ora, magari dopo un ulteriore minimo oggi, possono rimbalzare per poi andare a chiudere il testa-spalle con un minimo inferiore ad oggi, cioè 1150 per metà settembre.

post 961 delle 13.42

cvd
 

Users who are viewing this thread

Alto