Un dilettante allo sbaraglio (9 lettori)

sosa

Forumer storico
SONO ENTRATO A 1170 HO VISTO 1163 IL TEMPO DI CHIEDERTI PER I 1185 E SONO ARRIVATI A 1193 CHIUSO A 1185:lol:
SON MATTI
 

equilibrio

Forumer storico
stavo guardando un attimo ..... numeri da circo in america :eek:
recuperato in 2 secondi 1%

pazzesco, vorrei vedere a quanto sta il vix ora.
ora di nuovo perdono tutto ........ sembrano ubriachi

Ha toccato 39,a 42 chiudiamo l'annuale.Nel senso che l'sp500 farà un minimo con vix a 42 e poi in secondo momento farà un minimo con vix inferiore a 42 quindi in divergenza e lì ripartirà l'annuale.Poi nel 2013 probabilmente il vix dovrebbe arrivare a 56-70 secondo me.
 

Allegati

  • vixxxxxx.PNG
    vixxxxxx.PNG
    93,9 KB · Visite: 372
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ha toccato 39,a 42 chiudiamo l'annuale.Nel senso che l'sp500 farà un minimo con vix a 42 e poi in secondo momento farà un minimo con vix inferiore a 42 quindi in divergenza e lì ripartirà l'annuale.Poi nel 2013 probabilmente il vix dovrebbe arrivare a 56-70 secondo me.

grazie equi, sempre preziose le tue informazioni :up:
 

ludwigii

Forumer storico
l'unica cosa che sono entrato un pò malino a 16025...devo pensare anche ad un piano di fuga per evitare l'overnight...quindi decidere se guadagnare poco o niente o provarla lo stesso...vediamo come evolve la situazione


avresti potuto anche aprire una posizione uguale e contraria e mantenerle entrambe per lunedì, poi lunedì in base ai movimenti ciclici e degli oscillatori, le usi entrambe, hedging
 

ludwigii

Forumer storico
Vabbe', allora ci siamo quasi gia' adesso , ti posso chiedere come setti lo schaff sul dax ? L'ho installato oggi e mi sembra interessante...

io per ora l'ho messo a 5 13 9
ma nn so se sarà definitivo
devo avere il tempo di fare delle prove

provate a cambiarlo e vedete quando dà delle indicazioni coerenti, delle oscillazioni il più possibile regolari e della stessa ampiezza,
se fa invece le contorsioni non va bene
 

ludwigii

Forumer storico
Ok ho riletto tutti i vostri messaggi, perchè con il mercato aperto non ne avevo avuto la possibilità. Ringrazio tutti per i complimenti che fan sempre piacere. Buon week end e saluti a tutti !
 

ludwigii

Forumer storico
Ok penso che ora siamo partitti davvero, basta osservare la lunghezza delle candele.
Candeloni long molto più lunghi dei precedenti candeloni short.
Anche questo è significativo, senza tanti strumenti.


Ma poi anche qua tireranno il freno a mano, rimettono i dubbi e loro tornano a comprare a prezzi più bassi.
Il movimento è in gestazione :pozione:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto