belvedere68
Forumer storico
io ho tenuto i miei long...(dentro pesante!)
vediamo come chiude USA e poi domattina...oltre che (ovvio) le sapienti analisi del padrone di casa...
,-)
speriamo ke trapeli dalla fed qualcosa di buono.............
io ho tenuto i miei long...(dentro pesante!)
vediamo come chiude USA e poi domattina...oltre che (ovvio) le sapienti analisi del padrone di casa...
,-)
ALT
chiusi VERDI!
+ 0,52

), entra al meglio sulla forza (rottura di resistenza o supporto intraday) e segui in trailing stretto (che so, 40-50 punti sul FIB). Ve lo scrivo perche' l'ho trovato eccellente con bassissimo rischio. Certo, non e' detto che anche domani avremo questa volatilita', cavolo vedevo ora... il DAX stamattina ha perso il 10% in un'ora e mezza. Mai visto in vita mia, neanche l'11/9 credo.
), entra al meglio sulla forza (rottura di resistenza o supporto intraday) e segui in trailing stretto (che so, 40-50 punti sul FIB). Ve lo scrivo perche' l'ho trovato eccellente con bassissimo rischio. Certo, non e' detto che anche domani avremo questa volatilita', cavolo vedevo ora... il DAX stamattina ha perso il 10% in un'ora e mezza. Mai visto in vita mia, neanche l'11/9 credo.

Azz.... in chiusura hanno fatto questo scherzetto.
La candela finale dell'ultimo minuto è quella che ha permesso da sola di chiudere positivi rispetto alla chiusura di ieri e all'apertura di oggi (candela daily verde, di misura). Su UCG l'ultimo minuto è servito per farla chiudere sulla parità rispetto alla chiusura di ieri.
L'ultima candela sul minuto ha fatto un rialzo sulla precedente di 0,95% su Unicredit e 30 milioni di pezzi scambiati.
Su Isp ultima candela a +1,16% con 21 milioni di pezzi.
Questi ultimi sono i volumi solo della chiusura...
Cosa vorranno dirci...

tu come fai? Io spesso lo individuo dopo entrato...è quello contrario

Azz.... in chiusura hanno fatto questo scherzetto.
La candela finale dell'ultimo minuto è quella che ha permesso da sola di chiudere positivi rispetto alla chiusura di ieri e all'apertura di oggi (candela daily verde, di misura). Su UCG l'ultimo minuto è servito per farla chiudere sulla parità rispetto alla chiusura di ieri.
L'ultima candela sul minuto ha fatto un rialzo sulla precedente di 0,95% su Unicredit e 30 milioni di pezzi scambiati.
Su Isp ultima candela a +1,16% con 21 milioni di pezzi.
Questi ultimi sono i volumi solo della chiusura...
Cosa vorranno dirci...

Dai Stock prova a dare la risposta.....
Comunque piccola errata corrige, mi esprimo meglio.
I dati che ho fornito dovrebbero essere stati fatti in asta di chiusura quindi in 5 min. dalle 17.25 alle 17.30.
Questo intendevo io..non è il parco buio che si accumula 30 milioni di pezzi
in asta.......
ti dirò,non mi aspettavo neppure di uscire in pari con i pezzi che ho venduto io in asta....
voglio sperare alla lieta sorpresa