superbaffone
Guest
volevo ringraziare ludwigii per la disponibilità e le spiegazioni, noto che vengono fatte molte operazioni mi chiedevo che tipo di commissioni ci sono sui prodotti che usi.
oh.....io ve lo dico.........Buck si incazza..........c'e' piu' gente qui che di la'..........
volevo ringraziare ludwigii per la disponibilità e le spiegazioni, noto che vengono fatte molte operazioni mi chiedevo che tipo di commissioni ci sono sui prodotti che usi.
mancano due barre vero Lugwigi?
nessuna commissione, si pagano solo gli spreads, cioè la differenza tra denaro e lettera, sul sito c'è scritto tutto
nessuna commissione anche per portare overnight le posizioni, a differenza di altri broker CFD come IGmarket e quasi tutti gli altri.
è possibile avere anche il conto con Future cmq
per piccole cifre vanno bene i CFD, la leva si può cambiare, io ho tenuto la 400 da brivido, ma uso piccolissimi lotti, cioè c'è la possibilità di usare i cosiddetti MICRO E MINI LOTTI, ovvero la centesima o la decima parte di un future
Quindi su una piccola posizione fai conto che spendo 2 euro massimo tra apertura e chiusura, ovviamente è proporzionale alla grandezza della posizione.
Quindi chi opera con grandi capitali potrebbe trovarsi meglio con commissioni fisse e non gli spreads proporzionali alla quantità.
Ciao