Un dilettante allo sbaraglio (21 lettori)

ludwigii

Forumer storico
La solita volatilità, non fai in tempo a scrivere che già ti trovi un altro panorama.
Cmq il 5 ' è short, così come l'importante 4 ore è sotto la sua media quindi short.


MEdia che passa a 14900 e qualcosa. QUindi finchè stanno sotto questa, sicuramente short perchè il 4 ore deve terminare la sua discesa, anche se è lento essendo un 4 ore.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ecco il grafico del Futse a 4ore, ho tolto le candele e inserito le chiusure, così si vede bene che siamo SOTTO la media mobile a 14900 con oscillatore in discesa.

COn le candele infatti non si capisce se stiamo sopra o sotto.
 

Allegati

  • ftse4h.jpg
    ftse4h.jpg
    46,4 KB · Visite: 121

climatz

Forumer storico
Ecco il grafico del Futse a 4ore, ho tolto le candele e inserito le chiusure, così si vede bene che siamo SOTTO la media mobile a 14900 con oscillatore in discesa.

COn le candele infatti non si capisce se stiamo sopra o sotto.

lud per cortesia mi ricordi la media a 4h qual'è..grazie
 

ludwigii

Forumer storico
Situazione non chiara per ora, ancora non si vede una direzione predominare.
Ci sono piccole accelerazioin in un senso e nell'altro in un clima di incertezza.
 

ludwigii

Forumer storico
A chi interessasse la situazione del GOLD, penso che dovrebbe fare il suo massimo di periodo entro max 4 sedute, cioè 32 dal giorno di partenza del ciclo, in nottata ha oltrepassato quota 1800, un target possibile è 1840.
Al momento quindi ho neutralizzato i miei short con pari posizioni long, in attesa di un segnale chiaro di max fatto, visto che è in piena "bolla".
 

Users who are viewing this thread

Alto