Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Emax85

Forumer attivo
Lo penso anche io, ma per ragioni fondamentali.
Se finiamo, come Italia, in una cronica condizione di paese in crisi, i minimi di marzo 2009 ....

Cmq sempre se ci andasse al minimo del 2009, prima di sfondarlo ci mettera' un po' penso, e' un forte supporto, poi se lo rompono vuol dire, come dice Frate ehm Lud, che perdendo il pavimento da sotto i piedi si crolla e si va a finire nello scantinato...cmq si se ne riparla con tutta tranquillita'
 

fabiomc

Forumer attivo
a chi lo dici..a me viene molto da piangere visto che sono incastrato in titoli
:sad:

Lud faceva riferimento ad un nuovo minimo inferiore al 2009
quale potrebbe essere? :eek: grazie ciao :help:
 

Emax85

Forumer attivo
a chi lo dici..a me viene molto da piangere visto che sono incastrato in titoli
:sad:

Lud faceva riferimento ad un nuovo minimo inferiore al 2009
quale potrebbe essere? :eek: grazie ciao :help:


Alla fine, se nn ho capito male, molte analisi le fa a fine seduta o nel fine settimana, cmq dato che tiene molto aggiornati i suoi studi mi sa che lo scoprirai
 

luigileo

Forumer storico
ciao ludwiig, io vedo ancora tutto short (anche se io sono long...:(), buona divergenza pos.sul 2 ore, primo ostacolo 15500 (chiusura candela a 4 ore), secondo piu' forte 16000 (chiusura candela 1 ora).....fino la' non cambia niente....:ciao:
ennesimo crollo ....:sad:....nuovi livelli da superare sono 15200 (a 4 ore) e 15800 (a 1 ora)....:titanic::titanic:
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
sul daily avrei il raggiungimento di un punto importante, rotto questo siamo al doppio minimo......

1313063984ftsemibindex.png
 

Users who are viewing this thread

Alto