Un dilettante allo sbaraglio

cavolo, sporco il trhead poi pulisco...andare long da 14200 io nn l'ho fatto...dormivo come al solito.......manna'...spero qualcuno l'abbia fatto

cia' cumpa':up::rolleyes:

io me stavo a farla sotto,,,,avevo stop a 14000 con il longhetto di ieri di levmib....sono andato controtrend e sono un p...la:lol::lol:

l'unica cosa indice +4,10 e levmib+6,3:wall::wall:

piacere anche da parte mia e lo sai...mo vado a farmi un tuffo in piscina...devo da scaricare la tensione:lol::lol::lol:
un salutone anche a lud, sempre preciso:ciao::ciao:
rilassati e ricorda che tutto procedera' x il meglio, domani finalmente si va' al mare:)

Complimenti a tutti e in particolare al padrone di casa, Lud, sempre molto preciso, competente e disponibile.
Il bellissimo lavoro che fate sui grafici secondo il mio parere andrebbe in particolar modo applicato sull'indice S&P 500 in quanto il nostro indice ma anche quelli europei sono in maniera chirurgica aggangiati alle sorti dell'indice Usa.
Questo vale soprattutto nell'analisi di breve/medio periodo.

Vediamo cosa ne esce fuori:

CONSOB SI RIUNISCE STASERA, NON SI SA SE BANDO SHORT SELLING E' IN AGENDA - FONTE
null.gif
Reuters - 11/08/2011 17:58:19

adesso a mente fredda.lud e con calma pensare un targhet di puro rimbalzo e circa entro quale data la prox sett. se un targhet possibile i 16000 sono raggiungibili per entro il 19?cordialita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto