Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

belvedere68

Forumer storico
cavolo, sporco il trhead poi pulisco...andare long da 14200 io nn l'ho fatto...dormivo come al solito.......manna'...spero qualcuno l'abbia fatto
 

birba67

Forumer attivo

il cartomante

Forumer storico
cia' cumpa':up::rolleyes:

io me stavo a farla sotto,,,,avevo stop a 14000 con il longhetto di ieri di levmib....sono andato controtrend e sono un p...la:lol::lol:

l'unica cosa indice +4,10 e levmib+6,3:wall::wall:

piacere anche da parte mia e lo sai...mo vado a farmi un tuffo in piscina...devo da scaricare la tensione:lol::lol::lol:
un salutone anche a lud, sempre preciso:ciao::ciao:
rilassati e ricorda che tutto procedera' x il meglio, domani finalmente si va' al mare:)
 

lagonzaga

Forumer attivo
Complimenti a tutti e in particolare al padrone di casa, Lud, sempre molto preciso, competente e disponibile.
Il bellissimo lavoro che fate sui grafici secondo il mio parere andrebbe in particolar modo applicato sull'indice S&P 500 in quanto il nostro indice ma anche quelli europei sono in maniera chirurgica aggangiati alle sorti dell'indice Usa.
Questo vale soprattutto nell'analisi di breve/medio periodo.
 

btp37

Forumer storico
Vediamo cosa ne esce fuori:

CONSOB SI RIUNISCE STASERA, NON SI SA SE BANDO SHORT SELLING E' IN AGENDA - FONTE
null.gif
Reuters - 11/08/2011 17:58:19
 

mototopo

Forumer storico
adesso a mente fredda.lud e con calma pensare un targhet di puro rimbalzo e circa entro quale data la prox sett. se un targhet possibile i 16000 sono raggiungibili per entro il 19?cordialita'
 

Users who are viewing this thread

Alto