Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

OBOE

Nuovo forumer
14200 avevi detto già la scorsa settimana e 14200 è stato ,io sarei orgoglioso;)
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Tornato, oggi pomeriggio con piattaforma bloccata ho abbandonato il trading.

Sì è vero, se ricordate è da qualche giorno che avevo in mente 14200.

Ora sono short sullo SP500 e sul DAX.
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
Tornato, oggi pomeriggio con piattaforma bloccata ho abbandonato il trading.

Sì è vero, se ricordate è da qualche giorno che avevo in mente 14200.

Ora sono short sullo SP500 e sul DAX.
Da quando ti ho letto la prima volta sul fol non ne hai sbagliata una correggendo di volta in volta eventuali segnali che cambiavano secondo te e' iniziato il tanto agognato rimbalzone quale potrebbe essere eventualmente in questo momento il targhet grazie e complimenti
 

ludwigii

Forumer storico
Ora sono in fuga, ma penso che avranno vita breve ....
sullo SP ci sono divergenze, Dax secondo me deve scendere, nn ho cambiato idea per questa sparata.
 

ludwigii

Forumer storico
Da quando ti ho letto la prima volta sul fol non ne hai sbagliata una correggendo di volta in volta eventuali segnali che cambiavano secondo te e' iniziato il tanto agognato rimbalzone quale potrebbe essere eventualmente in questo momento il targhet grazie e complimenti

Devo riguardare un po' la situazione (più tardi), diciamo che se passano la zona 15600 per domani, allora parte il rimbalzone che ci porta vicino a 18000.
Se invece non riescono a passare 15600, si prosegue al ribasso con target 13000.
 

luigileo

Forumer storico
ennesimo crollo ....:sad:....nuovi livelli da superare sono 15200 (a 4 ore) e 15800 (a 1 ora)....:titanic::titanic:


...per ora ha tenuto...trend comunque sempre short...livelli da superare per domani 15700 (chiusura a 1 ora) e 15500 (chiusura a 4 ore), molto bella la div.rialzista sul 2 ore...vediamo stasera sp500 com chiude....
 

ludwigii

Forumer storico
...per ora ha tenuto...trend comunque sempre short...livelli da superare per domani 15700 (chiusura a 1 ora) e 15500 (chiusura a 4 ore), molto bella la div.rialzista sul 2 ore...vediamo stasera sp500 com chiude....

chiuderà anche bene, ma non lo vedo molto bene.

Intanto ho chiuso i 2 short che avevo aperto prima, in buon gains, uno nn l'ho comunicato qui.
 

ludwigii

Forumer storico
Come al solito posto il riassunto della giornata di oggi e il saldo settimanale, ho fatto davvero molte operazioni, tante sul gold, la maggior parte non le ho comunicate qui, perchè ritenevo nn fossero di interesse, ho comunicato solo quelle fondamentali diciamo così.

Mi rimane una posizione short sul Dax (in perdita ora) e 4 posizioni (2short 2 long) sull'oro in buona perdita, vedremo se riesco ad uscirne da queste, aspetto il momento buono per dargli la stoccata finale.

Le ultime due sono gli ultimi 2 short fatti su SP500 di cui parlavo sopra, nell'ultima ora di contrattazioni.
 

Allegati

  • storico 11.08.jpg
    storico 11.08.jpg
    222,7 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

a1000

Nuovo forumer
Come al solito posto il riassunto della giornata di oggi e il saldo settimanale, ho fatto davvero molte operazioni, tante sul gold, la maggior parte non le ho comunicate qui, perchè ritenevo nn fossero di interesse, ho comunicato solo quelle fondamentali diciamo così.

Mi rimane una posizione short sul Dax (in perdita ora) e 4 posizioni (2short 2 long) sull'oro in buona perdita, vedremo se riesco ad uscirne da queste, aspetto il momento buono per dargli la stoccata finale.

Le ultime due sono gli ultimi 2 short fatti su SP500 di cui parlavo sopra, nell'ultima ora di contrattazioni.

LUD, ma sei uno stakanovista della piattaforma trading... dalle 5 del mattino alle 22 di sera... complimenti....
 

Users who are viewing this thread

Alto