Da quando ti ho letto la prima volta sul fol non ne hai sbagliata una correggendo di volta in volta eventuali segnali che cambiavano secondo te e' iniziato il tanto agognato rimbalzone quale potrebbe essere eventualmente in questo momento il targhet grazie e complimentiTornato, oggi pomeriggio con piattaforma bloccata ho abbandonato il trading.
Sì è vero, se ricordate è da qualche giorno che avevo in mente 14200.
Ora sono short sullo SP500 e sul DAX.
Perche' Non pensi che sia ripartito ultimo T+2 del trimestrale?Ora sono in fuga, ma penso che avranno vita breve ....
sullo SP ci sono divergenze, Dax secondo me deve scendere, nn ho cambiato idea per questa sparata.
Da quando ti ho letto la prima volta sul fol non ne hai sbagliata una correggendo di volta in volta eventuali segnali che cambiavano secondo te e' iniziato il tanto agognato rimbalzone quale potrebbe essere eventualmente in questo momento il targhet grazie e complimenti
ennesimo crollo ........nuovi livelli da superare sono 15200 (a 4 ore) e 15800 (a 1 ora)....
...per ora ha tenuto...trend comunque sempre short...livelli da superare per domani 15700 (chiusura a 1 ora) e 15500 (chiusura a 4 ore), molto bella la div.rialzista sul 2 ore...vediamo stasera sp500 com chiude....
Come al solito posto il riassunto della giornata di oggi e il saldo settimanale, ho fatto davvero molte operazioni, tante sul gold, la maggior parte non le ho comunicate qui, perchè ritenevo nn fossero di interesse, ho comunicato solo quelle fondamentali diciamo così.
Mi rimane una posizione short sul Dax (in perdita ora) e 4 posizioni (2short 2 long) sull'oro in buona perdita, vedremo se riesco ad uscirne da queste, aspetto il momento buono per dargli la stoccata finale.
Le ultime due sono gli ultimi 2 short fatti su SP500 di cui parlavo sopra, nell'ultima ora di contrattazioni.