Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

xgil

Forumer storico
Lud tempo fa sentivo su radio 24 con barisoni che intervistava la maga che diceva tempi brutti i primi 10 giorni di agosto , e poi altra botta ai primi di ottobre. Poi bello per 8/9 mesi . Come tempi potrebbero risultare per la chiusura dell"annuale e ripartenza . Che ne dici?
 

ludwigii

Forumer storico
Lud tempo fa sentivo su radio 24 con barisoni che intervistava la maga che diceva tempi brutti i primi 10 giorni di agosto , e poi altra botta ai primi di ottobre. Poi bello per 8/9 mesi . Come tempi potrebbero risultare per la chiusura dell"annuale e ripartenza . Che ne dici?

vedremo se ci avrà preso anche la maga di Barisoni .....
ci sono varie possibilità che potrebbero verificarsi, intanto vediamo SE riparte almeno un mensile, lasciamo che sia il mercato a guidarci, senza voler prevedere cosa accadrà il 20 luglio 2029 che nessuno lo sa e nn ci serve nemmeno.
 

luigileo

Forumer storico
Schematizzazione di quanto detto sopra.
LONG per il breve termine (rimbalzone) SOLO CON UNA CHIUSURA SUPERIORE a 15750 (in modo da superare la media mobile rossa che tiene lo short e la resistenza cerchiata), in tal caso sarebbe ripartito un ciclo di ordine superiore (mensile) e ci sarebbe spazio per arrivare velocemente fino alla media mobile azzurra in area 18000.
Finchè nn accade questo niente long se non per veloci operazioni intraday.

buon giorno....alle volte senza tante previsioni con un semplice grafico si vede tutto.......:up::up:
 

btp37

Forumer storico
ah la solita storia che non serve a nulla, nn l'avevano già messo 1 mese fa ?
e l'avevano messo anche nei crolli del 2008, s'è visto com'è finita.
Io non darei molto peso a queste notizie.


Short selling
null.gif
Websim - 12/08/2011 08:23:16
null.gif
null.gif
null.gif
Il divieto non serve ad impedire la discesa dei titoli. Commento nella Lex column. (FT p 10)
 

ludwigii

Forumer storico
Short selling
null.gif
Websim - 12/08/2011 08:23:16
null.gif
null.gif
null.gif
Il divieto non serve ad impedire la discesa dei titoli. Commento nella Lex column. (FT p 10)

ma poi mi pare la solita buffonata all'italiana, cioè vietano lo short dopo 40 giorni di ribasso a suon di -5% ?? :lol:
se la sono presa comoda mi pare :eek:
 

atreyu

Nuovo forumer
Sopra ho inserito il 4 ore del Dax, vediamo l'ORARIO se porta qualcosa di buono ..... direi di no. Questo è aggiornato alle 22.

Oscillatore in area di massimo e prezzi già sotto la media mobile (ma vediamo domattina, possono temporeggiare).

Ciao Lud,
la mm di Hull e' sempre a 15 periodo anche sul Dax?

a me risulta ancora sotto..:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto