Un dilettante allo sbaraglio (11 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Un primo short sul Dax l'ho chiuso, perchè ne avevo 3 aperti su Dax e 2 su Futse.
Quindi essendo molto esposto ho iniziato a incassare.
 

xgil

Forumer storico
Prova acontrollare da pagina 193 e TROVI COME E SETTATO DA LUD. ENCHE IL FILE DOVE SCARICARLO MA NON SO SE SI PUO CARICARE NELLA TUA PIATTAFORMA, NON ME NE INTENDO DI QUESTO. PROVA CIAO
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Chiuso uno degli short su Futsemib di venerdì, in perdita, ma va bene così.
Occorre saper accettare anche piccole perdite, chi cerca solo guadagno perderà di più.
 

ludwigii

Forumer storico
Acquistato un long su Dax e uno su Futse per pareggiare quelli rimasti.
Proprio mentre scrivevo qui 1 minuto fa ho visto che tentano di ripartire.

Ora nn ha senso per me rischiare oltre, visto l'ottimo risultato ottenuto stamattina.


RIASSUMENDO : ora ho 2 posizioni contrapposte su Futse e 2 su Dax, cioè sono FLAT.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
L'altra operazione che vorrei fare è lo short su GOLD da 1800 circa. Anche qui ho 4 posizioni contrapposte, cioè sono flat. Se arriva a 1800 e oltre vendo quelle long e terrò le short, sempre osservando la posizione reciproca di tutti gli oscillatori sui vari time-frame per capire quale possa essere il momento migliore.
 

il_principiante

Nuovo forumer
L'onda 4 è formata sempre da 3 onde... e continuo a pensare che stiamo in piena onda 4... e penso proprio che il max che potrà raggiungere questa onda è quota 16.500... dopo vedo un picco fino quota 11.500...
 

Users who are viewing this thread

Alto