Un dilettante allo sbaraglio (6 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
no no, vanno guardati tutti, ma ora sul FUtse c'è l'orario che deve scendere, quindi quelli inferiori non sono nemmeno da prendere in considerazione.
Faranno il loro giretto ma il vero long è solo quando l'orario sarà in basso.

Cmq devi guardare anche il Dax per capire meglio la situazione, c'è il 4H anche da scaricare, grafico che ho messo sopra prima, e che è ancora identico a prima.

Quindi, finche' non scarica l'orario, il long non va preso in considerazione, giusto ?
 

ludwigii

Forumer storico
Praticamente per individuare quel target a 15430 , ben 2 ore prima, quando pochi avrebbero detto che ci si arrivava (qualcuno ha detto il Futse tiene), ho guardato quali potevano essere i supporti dei time frame superiori, e l'unico era il 4 H con la sua media.
 

ludwigii

Forumer storico
Quindi, finche' non scarica l'orario, il long non va preso in considerazione, giusto ?

beh tutto può essere in borsa, la verità nn ce l'ha nessuno,
ma direi che è naturale si scarichi quello, e quanto ci mette secondo te ?
vai a occhio ..... 2 ore e arriva giu, no?
e 2 ore è anche il tempo che manca alla fine del giornaliero contando da ieri, semrpe se il conteggio è esatto, perchè è facile sbagliare.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
beh tutto può essere in borsa, la verità nn ce l'ha nessuno,
ma direi che è naturale si scarichi quello, e quanto ci mette secondo te ?
vai a occhio ..... 2 ore e arriva giu, no?
e 2 ore è anche il tempo che manca alla fine del giornaliero contando da ieri, semrpe se il conteggio è esatto, perchè è facile sbagliare.

Infatti non mi fido dei conteggi, perlomeno dei miei.. :wall::wall::wall:

Vabbe' in ogni caso grazie per le risposte :up:
 

fabiomc

Forumer attivo
ciao lud

per lo short aperto venerdì scorso intorno area 15000,cosa pensi per le prossime ore? riusciamo ad arrivarci ? grazie ciao!
 

ludwigii

Forumer storico
ciao lud

per lo short aperto venerdì scorso intorno area 15000,cosa pensi per le prossime ore? riusciamo ad arrivarci ? grazie ciao!

non so se ci arriviamo, in ogni caso quando arriva il momento io chiudo lo short attuale e mi metto flat.
Quello short rimane là, perchè io credo sempre che a settembre-ottobre saremo più in basso di ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto