Un dilettante allo sbaraglio (8 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Sì esatto, ma se vogliono possono anche averlo chiuso ieri, diciamo accorciando ma neanche tanto, e ripartono direttamente.
Quindi stiamo a vedere.
E' un'attesa corretta.

Ovviamente i giornalieri vanno inquadrati nei cicli di ordine superiore, ben più importanti, il T-2, il T-1, il T+1 partito, ecc.
e osservando il movimento di massimi e minimi si possono dire alcune cose.
quindi ho capito, il giornaliero son 8-9 ore, 19 candele di 30 ... ADESSO CHIEDO'
x' SONO piu' importantI e cosa sono TMENO 2 MENO1 E PIU 1
METTO UN TS CON FOTO
 

ludwigii

Forumer storico
CHE NE DITE DAL MINI DI GIUGNO SON 7000 PUNTI


Ascolta, evitiamo di fare confusione, se vuoi postare la tua operatività, apri un thread che veniamo tutti a leggerti.
Mi pare evidente che nn si può postare la operatività di ciascuno nello stesso thread, se lo fanno tutti e 100 quelli che leggono cosa ne esce ?
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Ascolta, evitiamo di fare confusione, se vuoi postare la tua operatività, apri un thread che veniamo tutti a leggerti.
Mi pare evidente che nn si può postare la operatività di ciascuno nello stesso thread, se lo fanno tutti e 100 quelli che leggono cosa ne esce ?

scusa non volevo era solo per chiedere parere mi affaccio adesso ai t.s
scancello
 

ludwigii

Forumer storico
mi sono messo flat nel frattempo, 5 minuti fa, è iniziato il giornaliero come si diceva all'inizio
non sono scesi ulteriormente come pensavo, ma hanno strappato al rialzo, sfondando le medie degli oscillatori
Nel complesso cmq non mi par di vedere chissà quale movimento positivo, sembrano gli strappi del disperato.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
già finito il rialzo ? Europa alla frutta, ci mancava solo la tassa sulle rendite finanziarie :D
così faranno scappare i capitali che sono rimasti .......
andiamo a investire in Brasile, Cina, India, e lasciamo questi deficienti a tassare quel che resta ....
piccolo OT polemico

Se queste sono le soluzioni alla crisi, beh stiamo freschi.
 

Users who are viewing this thread

Alto