Un dilettante allo sbaraglio (8 lettori)

dany1980

Nuovo forumer
l"ASCIA STARE IL BRASILE E DIVENTATO CARISSIMO E LA BUROCRAZIA E PEGGIO CHE DA NOI. IO PENSO CHE LA MIGLIORE E TAILANDIA , MA CI DOVRESTI ANDARE E STARCI ALMENO 5/6 MESI MA NON COME TURISTA PER DIVERTIMENTI , MA PER CAPIRE SE E SU COSA INVESTIRE. CINA SE NON SAI IL CINESE E NUA FREGATURA. INDIA MOLTO DURA PER COME SIAMO ABBITUATI NOI ITALIANI.

Grazie mille del consiglio!!
In India ci son stato un mese, e qua a milano ho avuto la ragazza indiana x un anno (nel 2005).. so che e' difficile, ma vedrei le migliori opportunita di guadagno (Inoltre avrei l'appoggio della mia ex, hanno buone conoscenze)

Pero', nonostante questo.. e' vero l'India e' difficile.. anch'io mi orientavo sulla thailandia.. non ci sono mai stato .. per un italiano aprire un'attivita' DA SOLO e' fattibile?

Grazie e scusate ancora ;)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Grazie mille del consiglio!!
In India ci son stato un mese, e qua a milano ho avuto la ragazza indiana x un anno (nel 2005).. so che e' difficile, ma vedrei le migliori opportunita di guadagno (Inoltre avrei l'appoggio della mia ex, hanno buone conoscenze)

Pero', nonostante questo.. e' vero l'India e' difficile.. anch'io mi orientavo sulla thailandia.. non ci sono mai stato .. per un italiano aprire un'attivita' DA SOLO e' fattibile?

Grazie e scusate ancora ;)

Ciao, guarda qui per la Thai : Vivere in Thailandia • Sawadee.it
 

marune

Nuovo forumer
Pero', nonostante questo.. e' vero l'India e' difficile.. anch'io mi orientavo sulla thailandia.. non ci sono mai stato .. per un italiano aprire un'attivita' DA SOLO e' fattibile?

Grazie e scusate ancora ;)[/QUOTE]

Dany io sto i 6 mesi invernali in tailandia a Phuket e ho molte cose da dirti, se vuoi mandami la tua mail in pm e ti scrivo.
 

xgil

Forumer storico
Ogni paese ha le sue difficolta: Brasile ci sono stato 7 mesi per aprire un ristorantino nel 2007 quando scoppio la crisi e in 7 mesi non sono riuscito ad avere i permessi per poter lavorare, malgrado le conoscenze che avevamo. In tailandia un mio amico che ho perso le tracce aveva aperto un baretto in zona turistica, ma per quel che so cera mafia tailandese da pagare. Altro non so. Ma se non hai dei appoggi ben solidi sono soldi buttati via.non per scoraggiarti ma anzi per aiutarti vai un bel periodo sul posto e vedrai che scoprirai delle realta diverse da quello che pensavi.
 

ciclista52

Forumer storico
Grazie BadWolf!
..Per quanto vi ho letto in questi giorni, ormai vi conosco quasi.. ;)

Se apro qualcosa, vi ospito..

La Thailandia a livello economico com'e' e come sara'? Long o Short?
:D

x ilbrasile questi :up:
 

Allegati

  • brasile.PNG
    brasile.PNG
    8,2 KB · Visite: 347

ludwigii

Forumer storico
Ok dovrebbe iniziare la discesa, oscillatori del Dax tutti messi male ora (o manca poco).


P.S. Stanno prendendo ancora tempo, portando gli oscillatori su tutti i time frame belli carichi, dal 5 al 30.


N.B. PARLO DEL DAX.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto