Un dilettante allo sbaraglio (10 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Dai su qua la stanno tirando troppo per le lunghe, su ragazzi è ora di scendere, mica si può stare tutto il giorno in 20 punti di Dax .... :D
 

belvedere68

Forumer storico
Ohhhhhhhh mi stanno ascoltando ........... coraggio che dobbiamo scaricare tutti quegli oscillatori ...........

Scusa Lud ho la memoria che soffre....l'indicatore schaff si scarica o carica influenzato dal tempo e dai prezzi o solo da uno dei due? grazie...se vuoi puoi rispondermi quando posti qualcosa di diverso anke......quando puoi.....
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Buongiorno signor Conte
sono partito empiricamente, provando, niente teoria.
Provando mi sembrava funzionasse meglio con questo settaggio, rispetto al futse, ma ognuno può cambiarlo a piacere, l'importante è che segnali il meglio possibile le oscillazioni, in modo che siano più regolari possibili.
Non è detto che questa impostazione sia la migliore, nn ho fatto molte prove.

Ho provato ad inserire un secondo STC sullo stesso grafico, così a mente calda direi che usando un MAshort più basso l'indicatore tende ad essere più reattivo ed anticipare ... tranne sui 30min, qui è più lento :rolleyes:
 

ludwigii

Forumer storico
Scusa Lud ho la memoria che soffre....l'indicatore schaff si scarica o carica influenzato dal tempo e dai prezzi o solo da uno dei due? grazie...se vuoi puoi rispondermi quando posti qualcosa di diverso anke......quando puoi.....

beh certamente anche dai prezzi, altrimenti sarebbe una sinusoide perfetta (un'onda perfetta che si ripete)
 

ludwigii

Forumer storico
Ho provato ad inserire un secondo STC sullo stesso grafico, così a mente calda direi che usando un MAshort più basso l'indicatore tende ad essere più reattivo ed anticipare ... tranne sui 30min, qui è più lento :rolleyes:


alla fine è più importante la media mobile che non l'oscillatore secondo me, prima guardo la media mobile, se i prezzi sono sotto e meglio è passata a rossa, allora ovviamente guardo l'oscillatore dove sta, se in basso o in alto.
Lo stesso per ogni time-frame cercando di capire come possono interagire tra loro.
Ad esempio è frequente il caso in cui uno deve salire e l'altro scendere, allora la situazione sarà bloccata.
 

ludwigii

Forumer storico
hehehehee mitico Lud !!!!!!!!! :V



13135763541208174664extrasfotosgente0.jpg



Ecco spero sia di tuo gradimento :D
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
Mt4

perdonami magari l'hai già detto.
Tento di seguirti, ho provato a scaricare la demo di mt4 ma ci trovo solo il forex, come fai a visualizzare gli indici?
 

Users who are viewing this thread

Alto