ludwigii
Forumer storico
perdonami magari l'hai già detto.
Tento di seguirti, ho provato a scaricare la demo di mt4 ma ci trovo solo il forex, come fai a visualizzare gli indici?
vista del mercato
click destro
mostra tutto
perdonami magari l'hai già detto.
Tento di seguirti, ho provato a scaricare la demo di mt4 ma ci trovo solo il forex, come fai a visualizzare gli indici?
alla fine è più importante la media mobile che non l'oscillatore secondo me, prima guardo la media mobile, se i prezzi sono sotto e meglio è passata a rossa, allora ovviamente guardo l'oscillatore dove sta, se in basso o in alto.
Lo stesso per ogni time-frame cercando di capire come possono interagire tra loro.
Ad esempio è frequente il caso in cui uno deve salire e l'altro scendere, allora la situazione sarà bloccata.
Grazie per il chiarimento
Stavo provando a interpretare quindi il nostrano Ita40 con questa nuova vision ...
sui time freme brevi15, 30 abbiamo la MM rossa con indicatore quasi scarico
sui time freme H1 e H4 abbiamo la MM verde con indicatore che ha quasi raggiunto il suo massimo ..
...quindi direi che se si attende che sul time frame a 30M, l'STC torni al max del suo giro ... H1 dovrebbe essere arrivata al top e quindi possiamo provare uno short sull'indice???
Sto imparando??
Ciao
M al'indicare stc e' disponibile anche nella modalita' demo?
Io non lo trovo
Ringrazio in anticipo
Gio'
Lud, quindi sul dax sei solo short? se hai tempo e voglia di mettere la situazione eur/usd......grazie