Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
tutto sommato mi pare un rialzo senza storia, almeno questa è la mia idea ....
con il Dow Jones a 11500 e rotti e noi ancora a nemmeno 16000 e il Dax nemmeno 6000 ...... tanti saluti.
A voler essere positivi potrebbero arrivare a 16500 .... capirai che rialzo.
 

ludwigii

Forumer storico
Alcuni danno per ripartito un nuovo trimestre e quindi anche l'annuale .....
mi pare strano che il trimestre in corso si sia chiuso con nemmeno 40 sedute, se lo facciamo partire dal 27 Giugno, oppure da dove lo facciamo partire ?
Trimestre corto ..... sì più che corto è che tiriamo i cicli come più ci aggrada.
Che caxxo di trimestre sarebbe un trimestre con 35 sedute ?

La mia idea è che sia partito il 16 Giugno e suddiviso 19+19 (oppure 23) e un ultimo 19 (di cui ora saremo al 5° giorno, quindi tempo ancora 1-2 giorni e si scende in picchiata a terminare tutto).
Se invece la tirano per le lunghe si scende anche a Settembre con un trimestre più lungo, cioè di durata nella media.

Non credo che 5 giorni fa sia partito un nuovo trimestre nè l'annuale. Proprio perchè il trimestre precedente sarebbe stato 'na schifezza più che un trimestre.

Un annuale che parte senza nessun ciclo di accumulazione ? .....

Cmq stiamo a vedere, se salgono seriamente (cioè non un giorno giu e uno su) mi metto long.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
La mia idea è che per i primi di Settembre si vada a 13000 di Futsemib e 2000 di Estx.

Eustoxx la figura che si vede è : doppio massimo a 3000 (massimo del 2010 e del 2011), minimo centrale 2500, rottura avvenuta, dov'è il target ? Ovvio 2000.

Quindi un 15% finale di ribasso su tutti gli indici.

Cmq rimane solo una mia idea, per l'operatività seguiamo gli oscillatori di ora in ora.
 

ludwigii

Forumer storico
Ora sto seguendo attentamente l'oro, come dicevo, e degli indici nn mi interessa molto, perchè vorrei concludere uno short che si è trascinato anche troppo.
Vediamo se è la volta buona che cede, gli oscillatori direbbero che il tempo della salita è terminato, ma può ancora tornare in area 1800.
Non ho fretta, aspetto alcuni giorni.
 

ludwigii

Forumer storico
A Radio 24 parlano dell'espatrio capitali in Svizzera.
Beh mi pare giusto salvarsi e decretare l'inizio della fine.


Buon pomeriggio e serata a tutti !!
 
Ultima modifica:

atreyu

Nuovo forumer
qualcuno che l'ha gia' fatto mi direbbe come si installano oscillatore STC e le mm di Hull?

io non trovo da dove scaricarli.
grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto